Diretta+Udinese-Milan%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/03/18/serie-a-udinese-milan-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Udinese-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Udinese e Milan chiudono il lungo sabato di Serie A. Sfida importante per i rossoneri in chiave Champions League. Le ultime sul match.

Anticipo del sabato sera alla Dacia Arena tra Udinese e Milan. I bianconeri nell’ultima giornata hanno ritrovato il successo dopo diversi mesi ed ora vogliono provare a dare continuità. Ma di fronte c’è una squadra che non vince da quasi un mese ed ha bisogno dei tre punti per rimanere agganciata al treno Champions League.

Udinese e Milan chiudono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Per l’Udinese questa partita rappresenta sicuramente un esame importante per il percorso di crescita iniziato nelle ultime giornate. “Conosciamo la forza dei nostri avversari – ha ammesso Sottil alla vigilia – ma noi siamo consapevoli di avere delle qualità importanti e quindi siamo determinati a conquistare un risultato importante. In settimana abbiamo lavorato in modo intenso, ma allo stesso tempo sereno. Milan? Loro sono una corazzata. Hanno giocatori che possono tirare fuori la giocata da un momento all’altro. Noi proveremo a fare la nostra gara“.

In casa Milan c’è voglia di conquistare il primo successo in questo marzo. “Per noi la partita contro l’Udinese è molto importante anche per cercare di trascorrere una sosta in modo sereno – ha detto Pioli in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comla classifica è corta e quindi dobbiamo assolutamente accelerare. Ibra? E’ pronto anche se non penso che potrà giocare tutti i 90 minuti. Vedremo“.

Udinese-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese-Milan, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Ibrahimovic pronto a tornare titolare nel Milan – Notizie.com – © Lapresse

In casa Udinese gli indisponibili ormai sono i soliti. Per questo motivo Sottil sembra essere intenzionato a confermare il consueto undici con Success e Beto in attacco. Thauvin potrebbe ancora una volta partire dalla panchina.

Nel Milan possibile chance per Ibrahimovic dal 1′ vista la squalifica di Giroud. Ancora out Messias mentre Hernandez è alle prese con qualche problema intestinale, ma dovrebbe comunque partire dall’inizio.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Pereyra R., Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Masina
Diffidati: Rodrigo Becao, Pereyra R., Perez N., Udogie, Walace

Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Hernandez T.; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Squalificati: Giroud (1)
Indisponibili: Messias
Diffidati: Calabria, Kjaer, Rebic