Laura Freddi svela: “Ero finita sul lastrico, salvata dal GFVIP”

Intervistata dal Corriere della sera Laura Freddi ha svelato di essere finita sul lastrico: “Mi ha salvata il GFVIP a cui devo molto.”

Ex volto di Non è la Rai, Laura Freddi ha conosciuto il successo quando era molto giovane. Dopo aver conquistato la popolarità nello show di Boncompagni insieme a Miriana Trevisan è diventata velina e in seguito ha partecipato ad altri programmi che le hanno conferito il titolo di showgirl. Poi l’allontanamento dalla televisione l’ha portata a vivere dei momenti difficili che ha faticato a gestire. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera a cui ha rivelato alcuni aspetti drammatici del suo vissuto.

Laura Freddi evento Roma
Laura Freddi rivela di essere finita sul lastrico- Foto Ansa- Notizie.com

Laura ha ricominciato ad apparire in video dopo la partecipazione al GFVIP7 nel 2016. Per lei è stata una vera opportunità per poter ricominciare a lavorare, ma soprattutto per fronteggiare una serie di difficoltà economiche. L’ex velina ha riferito che prima del Grande Fratello era finita sul lastrico, a causa di alcune scelte di lavoro ha dovuto affrontare una causa lunga 12 anni e ha dovuto vendere anche la casa: “Una causa di lavoro durata 12 anni mi ha prosciugato le finanze.” Ha poi aggiunto: “Purtroppo, non sempre si incontrano persone oneste. Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi. Ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando. Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale. Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa”.

Laura ha anche affermato di avere  ancora oggi  un legame sincero con Ambra e alcune sue ex colleghe di Non è la rai. Inoltre ha ricordato la relazione avuta con Paolo Bonolis: “E’ stata la persona più importante tra i miei affetti, ero molto giovane allora e lui già sposato e padre. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura. Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto.”

Laura Freddi: “Quella volta che mi ha chiamato Maurizio Costanzo…”

Laura Freddi ha ricordato anche quella volta che l’ha chiamata Maurizio Costanzo per fare Buona Domenica. Inizialmente ha pensato fosse uno scherzo e ha rimandato la telefonata: “Quando mi chiamò stavo per riattaccargli in faccia perché credevo fosse uno scherzo, inoltre avevo la febbre e un principio di colica renale. “Mi scusi, sto andando al pronto soccorso, mi può richiamare tra qualche giorno?”. E così ha fatto, per fortuna.”

Laura Freddi tv
Laura Freddi opinionista a Oggi è un altro giorno-foto Ansa- Notizie.com

Oggi l’ex velina è parte del cast di Oggi è un altro giorno, ha trovato la sua dimensione e tranquillità professionale. Inoltre è una mamma felice e appagata di una splendida bambina ed è legatissima al compagno Leonardo D’Amico fisioterapista della nazionale italiana di beach volley.

 

Impostazioni privacy