Costanza Caracciolo sfogo sulle figlie: “Spero mi perdoneranno o dimenticheranno”

Costanza Caracciolo ha confessato sui social di sentirsi non sempre adeguata con le figlie: “Spero che un giorno mi perdoneranno”.  Ecco cos’ha detto.

Ex velina di successo e oggi influencer affermata Costanza Caracciolo è legata a Bobo Vieri da cui ha avuto due splendide bambine: Stella, nata nel 2018 e Isabel venuta al mondo a Marzo 2020. Costanza si occupa con attenzione delle sue figlie, ma non sempre si sente adeguata ad affrontare tutte le problematiche quotidiane che due bambine così piccole sono solite presentare. Molto attiva sui social l’ex velina non manca di condividere con i suoi tantissimi followers anche momenti della sua vita privata: le piace mostrare la quotidianità e anche denunciare i suoi disagi, certa che sono condivisi da moltissime donne come lei.

Costanza Caracciolo evento tv
Costanza Caracciolo sfogo social sulle figlie-foto Ansa- Notizie. com

Costanza ha rivelato di aver voluto che ha voluto fortemente che le figlie avessero una differenza di età minima. Un vantaggio per le piccole che sono come coetanee e possono giocare e crescere insieme, ma anche per lei che può godersi la loro infanzia contemporaneamente. La Caracciolo ha però ammesso che non sempre è facile fronteggiare i tanti impegni con due bambine così piccole. Spesso si trova a non riuscire a dedicare le giuste attenzioni ad entrambe. Una difficoltà che le pesa, per questo spera che in futuro le bambine non risentano della sua scelta:

2Quando mi chiedono ‘ah ma le hai fatte vicine’ (le bimbe), rispondo sempre con il sorriso: ‘Sì, è vero. Per scelta’. Poi però quando una delle due si ammala, o si ammalano entrambe, o una ha più esigenza rispetto all’altra, lì il mio sorriso scende…”. Ha poi spiegato le sue parole: “Perché vorrei dare ad entrambe le stesse attenzioni. E a volte, sono onesta, non ci riesco e probabilmente una delle due penserà che io preferisco l’altra… e ovviamente non è così”. Costanza si rende conto delle difficoltà, ma spera che le figlie non si sentano discriminate una a favore dell’altra.

Costanza Caracciolo: “Mi rendo conto quanto sia difficile comprendere”

Lo sfogo di Costanza Caracciolo di mamma che lavora ed è impegnata tutto tondo anche con due bambine molto piccole è comune a molte donne, per questo è stato molto apprezzato e ha ricevuto tantissimi like e consensi. L’ex velina spera solo che un giorno le figlie la possano perdonare, ma soprattutto comprendere alcuni suoi atteggiamenti:

Costanza Caracciolo riflessiva
Costanza Caracciolo confessione sulle figlie- Instagram- Notizie.com

Mi rendo conto di quanto sia difficile per loro comprendere, ma spero che mi perdoneranno, capiranno o meglio ancora dimenticheranno…”, La Caracciolo ha poi sottolineato che in questo suo percorso di genitore ha sempre avuto Bobo Vieri al suo fianco che è una papà presente, disponibile che adora le sue figlie.

 

Impostazioni privacy