Televideo, gaffe clamorosa: Mourinho ha un ‘nuovo’ attaccante

Gaffe a dir poco clamorosa da parte di Televideo che, nella serata di ieri, ha annunciato le probabili formazioni del team giallorosso. A quanto pare il tecnico Mourinho ha un “nuovo” attaccante che non sapeva di avere a disposizione…

Gaffe del Televideo
José Mourinho (Ansa Foto) Notizie.com

Se non è una gaffe allora davvero poco ci manca. Anche se è bastata una frazione di secondo per fare uno scatto e rendere il tutto assolutamente virale. D’altronde questa è la potenza del web. Fatto sta che, però, in questo articolo si parlerà del Televideo. Una colonna importante della nostra infanzia. I nostalgici lo utilizzano ancora (nonostante il web sia più che fornito rispetto al servizio teletext della Rai) per poter vedere i risultati in tempo reale delle partite oppure avere aggiornamenti in merito alla squadra del cuore. In questo caso, però, parliamo di un match che si disputerà questa sera.

Si tratta dell’ottavo di finale di andata di Europa League che vedrà in campo la Roma affrontare, in trasferta, la Real Sociedad. Forti del 2-0 ottenuto all’andata, i giallorossi sperano di ottenere un ottimo risultato (basta anche un pareggio oppure una sconfitta con un solo gol di scarto) per pensare ai quarti di finale. Poi la concentrazione ricadrà, ovviamente, sul derby di domenica pomeriggio alle ore 18 contro la Lazio. Nel frattempo, però, il Televideo si è voluto anticipare (come sempre) dando la probabile formazione del team giallorosso che scenderà in campo questa sera al ‘San Sebastian‘. Con un “nuovo” attaccante che Mourinho, a quanto pare, non sapeva di avere in rosa.

Roma, Mourinho pronto a ‘contare’ su Ronaldo? Gaffe del Televideo [FOTO]

Gaffe Televideo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto) Notizie.com

Cristiano Ronaldo pronto a giocare contro la Real Sociedad. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta visto che è stato tanti anni in Spagna ed ha affrontato quella squadra in molte occasioni. Peccato che si tratti di un clamoroso errore da parte di chi gestisce, appunto, il Televideo tanto da inserirlo nella formazione titolare della squadra giallorossa. Ed anche per il “piccolo” fatto che da gennaio il fuoriclasse portoghese ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita con la sua famiglia per sposare il progetto dell’Al-Nassr.

Agli appassionati di calcio (e soprattutto a quelli della Roma) sicuramente sarà venuto un colpo leggere le probabili formazioni e vedere l’ex Juventus e Manchester United in rosa. Tra l’altro al posto di Abraham che, mai come in questa stagione, non sta brillando del tutto. Il suo nome, specialmente lo scorso anno, era stato accostato in più di una occasione ai giallorossi. C’è addirittura chi parlava di una presentazione imminente allo stadio ‘Olimpico’. Ovviamente non si verificò nulla del genere.

 

Impostazioni privacy