DIRETTA Guerra Ucraina, incidente Russia-USA: “No ad uno scontro”

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 385 di conflitto

Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

385mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 15:00 – Secondo quanto riportato dagli USA pare che 9 Paesi stiano pensando di inviare 150 tank Leopard.


ORE 14:30 – Putin invita il suo popolo alla repressione dura, soprattutto contro chi cerca di destabilizzare la Russia.


ORE 14:00 – Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto un colloquio telefonico con il capo della diplomazia turca Mevlut Cavusoglu sull’accordo sul grano per l’esportazione dei cereali dai porti ucraini sul Mar Nero.


ORE 13:30 – Dalla Casa Bianca fanno sapere sul drone: “Potrebbe non essere mai più recuperato”.


ORE 13:00 – Putin: “La Russia sta facendo un grande lavoro per produrre nuove armi”.


ORE 12:30 – Le forze russe hanno conquistato un’altra località nei pressi di Bakhmut, quella di Zaliznyanskoye. Lo annuncia capo della milizia privata Wagner, Yevgeny Prigozhin.


ORE 12:00 – Il presidente ucraino Zelensky ha ringraziato la Danimarca per il fondo di aiuti dal valore di 1 miliardo di euro.


ORE 11:30 – A Kharkiv un missile sarebbe caduto nei pressi di una scuola provocando non pochi danni.


ORE 11:00 – E’ iniziato al Cremlino il colloquio tra il presidente russo, Vladimir Putin, e il suo omologo siriano, Bashar al-Assad.


ORE 10:30 – La Russia ha proposto di sospendere gli accordi contro la doppia tassazione con quelli che reputa “Paesi ostili”. Tra questi rientra anche l’Italia.


ORE 10:00 – Allarme aereo in tutte le regioni ucraine: udite esplosioni a Kharkiv.


ORE 09:30 – Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel: “L’Unione Europea spinge per combattere per la pace”.


ORE 09:00 – Secondo quanto riportato dai media russi a partire dal mese di aprile ci sarà un reclutamento di 400mila militari.


ORE 08:30 – Caccia Gb e tedeschi hanno intercettato un aereo russo sull’Estonia. Si tratta do un Ilyushin II-78 Midas.


ORE 08:00 – Dopo l’incidente di ieri tra due jet russi ed un drone americano interviene l’ambasciatore russo negli USA: “No ad uno scontro tra i due Paesi”.


ORE 07:30 – Il drone che è stato abbattuto, nella serata di ieri, non aveva armi. Questo è quello che fa sapere il ‘New York Times’.


ORE 07:00 – Secondo quanto riportato da alcuni media pare che a Bakhmut siano stati utilizzati delle munizioni fosforo dai militari russi.

Impostazioni privacy