Francesco Totti torna in tv prima di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Francesco Totti torna in video prima di Ilary Blasi? Secondo alcune indiscrezioni, nei prossimi giorni, potrebbe rilasciare un’intervista in un noto format Rai.

Dopo un lungo silenzio, interrotto solo da qualche post social controverso, Ilary Blasi è prossima a tornare in tv alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma prima avrebbe accettato di rilasciare alcune dichiarazioni a Verissimo. Ed è proprio nel salotto di Silvia Toffanin, sua amica di vecchia data, che la conduttrice potrebbe rivelare la sua verità sulla fine del matrimonio con l’ex Pupone e parlare anche del nuovo amore Bastian.

Francesco Totti evento sport
Francesco Totti torna in tv- Foto Ansa- Notizie.com

Ricordiamo che Totti a settembre, dopo un’estate dove insieme all’ex moglie è stato protagonista del gossip, ha rilasciato delle dichiarazioni non proprio opportune su Ilary. Affermazioni che hanno avuto un eco mediatico rilevante e che non hanno suscitato una reazione diretta dell’ex. Oggi Ilary è pronta a dare la sua versione dei fatti e questo potrebbe essere un colpo basso per Totti, che ad oggi ha ritrovato la sua stabilità sentimentale con Noemi Bocchi. Le indiscrezioni di questi giorni insinuano che l’ex numero 10 sarebbe prossimo a giocare di anticipo e battere la conduttrice sui tempi. A quanto pare Totti potrebbe rilasciare un’intervista speciale e molto attesa in uno dei talk targati Rai più seguiti.

Secondo quanto ha riportato il sito Che tv fa Francesco Totti potrebbe essere l’ospite non rivelati di Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve che andrà in onda martedì 21 marzo. Pur di contestare Ilary, l’ex attaccante sarebbe disposto anche a finire nelle grinfie della cattivissima giornalista che sicuramente non gli risparmierebbe critiche e commenti non proprio cortesi. In tal modo il Pupone smentirebbe le eventuali dichiarazioni che Ilary sarebbe prossima a fare a Verissimo.

Ilary Blasi e Francesco Totti mancato accordo anche sull’udienza in tribunale

Per il momento non ci sono fonti attendibili, che confermano il rumors. Ricordiamo che lo scorso anno la conduttrice romana smentì, proprio a Belve, la crisi coniugale affermando che il suo matrimonio non avrebbe superato un tradimento. In questi giorni Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero dovuto incontrarsi in tribunale per definire i termini della separazione.

Totti dirigenza Roma
Totti intervista tv-foto Ansa- Notizie.com

I due sembrano essere  molto agguerriti soprattutto in merito alle decisioni che riguardano i beni in comuni. L’udienza, per il momento è stata rimandata, e così anche tutto ciò che riguarda la loro ex vita comune. Intanto nei giorni scorsi è stato il compleanno di Isabel, la terzogenita della coppia. La bambina ha compiuto 7 anni e la mamma le ha organizzato un party da sogno: tra bambole, musica e tanti dolci.

 

 

Impostazioni privacy