Festa del papà: i 10 regali da cui prendere spunto

La festa del papà è sempre più vicina, scopriamo quale sono le 10 idee regalo da cui prendere spunto per questa giornata speciale.

Manca davvero pochissimo tempo al giorno dedicato alla Festa del papà che in Italia si celebra, ogni anno, il 19 Marzo: proprio questa è l’occasione per poterlo festeggiare nel giorno di San Giuseppe.

Festa del papà
Festa del papà, Notizie.com

Ovviamente le possibilità per fare un regalo sono davvero moltissime, senza contare che è possibile anche approfittare di regalare al proprio genitore, qualcosa che sappiamo essergli molto utile o qualcosa che da tempo ha espresso il desiderio di volersi comprare da solo. Detto questo, qualora a livello di idee foste un pochino a corto, di seguito scopriamo con attenzione le dieci idee più accattivanti che con poco prezzo, possono essere acquistate sul sito Amazon, anche con le spese di spedizione escluse.

Festa del papà, 10 regali utili e anche economici

Amazon mette a disposizione una serie di idee regalo che è possibile comprare proprio per la Festa del Papà, una giusta occasione per fare un pensierino utile, senza spendere troppi soldi e resta quindi nella giusta economia. Ecco dieci idee perfette:

Kindle Paperwhite 
Un’ottima idea regalo potrebbe essere proprio un Kindle: il Paperwhite: il simpatico aggeggio tecnologico permette di avere tantissimi libri a portata di mano da leggere in qualsiasi momento.

Festa del papà, Notizie.com

Penna e custodia personalizzabile con incisione
L’idea di ricevere un regalo personalizzato fa piacere a tutti, per vostro padre lo si può fare anche con una penna magari con il suo nome sopra.

Apribottiglie da parete

Questo apribottiglie può essere attaccato al muro proprio come un canestro da basket. Ma come funziona? Dopo aver stappato la birra, il tappo cadrà direttamente nel canestro.

Occhiali da sole Carrera 173/S

Occhiali da sole Carrera sono il regalo perfetto per un padre che vuole sempre essere alla moda e in gara con le nuove tendenze.

Bicchiere da birra personalizzabile

Avere un bicchiere della birra personalizzato è una bella idea, magari con il proprio nome scritto sopra, cosi da potersi vantare con i propri ospiti o magari anche solo per lasciarlo esposto sullo scaffale in bella vista.

Festa del papà, Notizie.com

Zaino antifurto con spazio per PC 
Nel caso in cui vostro padre porti il suo computer in giro, questo dello zaino è un regalo molto utile che di certo lo farà felice e al suo interno è possibile mettere anche libri e quaderni.

Collistar – Dopobarba per pelli sensibili

Il dopobarba è certamente un regalo che non passa mai di moda, specialmente se il vostro papà ha una pelle che tende a irritarsi. Tra le varie marchè una delle migliori è quella della Collistar.

Cappello con cuffie integrate

Un cappello che tiene sempre caldo con al suo interno le cuffie integrate e dotate di bluetooth con cui è possibile ascoltare la musica, la radio o fare telefonate. Per lavarlo, è sufficiente rimuovere gli auricolari dal loro spazio all’interno del cappello e rimetterli una volta che quest’ultimo è asciutto

Cintura da uomo marrone 

Cintura marrone, da aggiungere a quella nera e perfetta da sfoggiare nelle occasioni speciali.

Tagliaerba

Infine, se il vostro genitori è un amante del giardinaggio un’ottima idea regalo può essere senza dubbio questo tagliaerba.

Impostazioni privacy