Chiara Ferragni gira in mutande: i social la massacrano di critiche

Chiara Ferragni sorprende ancora una volta. Il look in mutande mostrato per le vie di Milano ha fatto discutere soprattutto sui social: è boom di critiche!

Abituata a stare sotto i riflettori, Chiara Ferragni non è immune alle critiche e ai commenti negativi. La nota imprenditrice digitale reduce dal successo della conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo 2023, dove si è messa alla prova in un impegno che non rientra nelle sue corte, è stata poi protagonista del gossip legati al marito Fedez. La coppia ha evitato di rilasciare dichiarazioni, ma alla fine ha deciso di dare alcune spiegazioni ai loro tantissimi fan.

Chiara Ferragni conduzione festival
Chiara Ferragni conduzione a Sanremo- foto Ansa. Notizie.com

Oggi Chiara è tornata al suo lavoro di influencer rivelandosi ancora una volta un’icona di tendenza. Dopo aver partecipato alla Milano Fashion Week come ospite di alcuni parterre di griffe prestigiose, essere volata a Parigi per omaggiare Dior, casa di moda a cui è molto legata, la fashion blogger è tornata a Milano per stare con la sua famiglia. Nel capoluogo lombardo Chiara ha concentrato tutte le sue attività, anche quella legata alla sua immagine. Recentemente ha postato alcuni scatti che stanno facendo discutere. La moglie di Fedez è apparsa sui social con un look che non ha trovato ampio consenso.

Sneakers, cappello da baseball, felpa e collant velate nere (strappate)sono gli indumenti scelti da Chiara Ferragni per un look casual, ma per molti di cattivo gusto. Espressione di uno street style non proprio condiviso, Chiara è apparsa per le vie di Milano in mutande suscitando una serie di commenti negativi. Il cambio look non è infatti piaciuto ai fan che l’hanno riempita di critiche. Ovviamente l’outfit scelto da Chiara è tutto griffato Louis Vuitton, il che ha un costo decisamente proibitivo. Solitamente considerata un’icona della moda e emulata da tantissime followers Chiara questa volta ha scatenato l’ironia e il sarcasmo dei suoi utenti.

Chiara Ferragni in mutande: pioggia di critiche social!

Il look in mutande e calze strappate, seppur griffato, ha suscitato una serie di critiche e commenti sarcastici: “…e anche oggi ci siamo pensate libere.” E ancora: “Chiara se lanci la moda delle mutande ci fai sparagnare di comprare i jeans…vai I LOVEYou”. “Mamma esco!! In mutande? Si ..io posso !!”

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni calze strappate e mutande- Instagram- Notizie.com

Ovviamente non manca chi denota nella scelta dell’outfit una cattivo gusto e un modo inopportuno, se non addirittura pericoloso: “Chiara tu hai le guardie di sicurezza per andare in giro così. Ma noi se andiamo in giro per Milano così… ho paura solo a pensare cosa possa succedere.”

Impostazioni privacy