“Genio? A Milano e Roma però…” Adani sbotta in diretta

Daniele Adani non ci sta e ci tiene a fare chiarezza su un personaggio che appartiene nel mondo del calcio. Tanto da ribadirlo nel corso della diretta ‘Twitch’ nel programma ‘Bobo Tv’

Daniele Adani non ci sta ed, allo stesso tempo, pretende anche una sorta di rispetto nei confronti dell’allenatore. Lo ha fatto, ancora una volta, nel corso della trasmissione “Bobo Tv” sulla piattaforma streaming digitale. Ovviamente in buona compagnia visto che, accanto a lui, era presente Christian Vieri. Collegati altrove Antonio Cassano e Nicola Ventola. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si parla di questo argomento che siamo pronti a trattare, ma l’ex difensore centrale ha voluto mettere i puntini sulle “i” anche in questa occasione.

Adani parla di Spalletti
Daniele Adani (Foto LaPresse) Notizie.com

Si discuteva di un allenatore che, in questa stagione, sta facendo delle cose a dir poco straordinarie con la sua squadra. La stessa che sta raggiungendo dei record incredibili. Prestazioni che non passano inosservate solamente nel nostro Paese, ma anche altrove dove tendono ad elogiare il lavoro del mister. A quanto pare, qualcuno di voi, ha già capito anche di chi stiamo parlando. Si parlava soprattutto del passato dell’allenatore. Proprio su questo Adani ha voluto invitare tutti i presenti (anche se a distanza) a mettere da parte i loro pensieri e concentrarsi su quanto ha raccolto il tecnico.

Adani su Spalletti: “Genio? A Milano e Roma non era considerato così

Adani su Spalletti
L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Notizie.com

Luciano Spalletti sta facendo delle grandissime cose a Napoli. Non è affatto un mistero visto che i risultati ottenuti fino adesso parlano fin troppo chiaro. Primo posto in campionato a +18 sulla seconda in classifica. Raggiungimento degli ottavi di finale della Champions League (in attesa della gara di domani sera contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte) ed un bel gioco che sta facendo innamorare tutti. Anche chi non è tifoso del Napoli.

@mistergol_ SPALLETTI NON ERA CONSIDERATO UN GENIO A MILANO E ROMA! #BOBOTV #ADANI #VIERI #SPALLETTI #NYP #NEIPERTE #MISTERGOL_ ♬ suono originale – Mister Gol

Tantissimi gli elogi che sta ricevendo adesso in questo ultimo periodo. Cassano ribadisce che sia un “genio”. Adani, però, ha voluto puntualizzare. Prendendo sempre le parti del mister di Certaldo. “Tu hai detto un genio! Non era considerato così a Milano. Quello che dici te è stato a Milano ed è stato colui che ha riportato l’Inter in Coppa dei Campioni. Per poi darla in mano a Conte che l’ha fatta vincere. E’ lo stesso del Napoli eh. Non è che ha imparato chissà che“.

Impostazioni privacy