Trova pistola in casa ed uccide la sorellina, città sconvolta

Una bambina ha trovato, nella propria abitazione, una pistola. Da qui è partito il colpo, risultato fatale, alla sorellina che è stata uccisa. Una comunità intera sotto shock per quanto successo

Police Texas
Police Texas (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Un’altra drammatica vicenda che arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Una nuova tragedia che riguarda l’uso delle armi. Ci troviamo nel Texas dove a perdere la vita, questa volta, è una bambina di solamente quattro anni. Quest’ultima è stata uccisa dalla sorellina di tre. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la più piccola avesse trovato la pistola nella propria abitazione. In quel momento, in camera, si trovavano da sole. Dopo aver individuato l’arma è partito un colpo indirizzato verso la sorella.

Lo stesso che è risultato fatale verso la sorellina che è stata centrata. Si tratta di una pistola semiautomatica che, in quel momento, era carica. Cinque adulti, al momento dello sparo, si trovavano in altre aree dell’abitazione. Subito si sono recati nell’abitazione, fino a quando non hanno visto la piccola a terra in una pozza di sangue. Subito dopo è stato chiamato il numero di emergenza. Il personale sanitario si è recato nel luogo dell’incidente. Dopo aver visto la piccola non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Inutile ogni tipo di manovra di rianimazione visto che la piccola era già passata a miglior vita.

USA, nel Texas una bambina di 3 anni spara alla sorellina di 4: niente da fare

Texas
Police Texas (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza per la piccola di 4 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che il proiettile l’ha centrata in pieno. Sul posto anche la polizia del Texas che sta interrogando i familiari della vittima. Cercare di capire, più che altro, se il padrone di casa avesse il porto d’armi e, soprattutto, capire perché la pistola non si trovasse in un posto più segreto e non facilmente alla vista della figlia.

Una notizia che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto immediatamente il giro del Texas e soprattutto del Paese. Una ennesima vicenda che scaturisce, ancora di più, rabbia per l’uso facile delle armi nel Paese. A raccontare di questa notizia è stato lo sceriffo della contea di Harris, Ed Gonzales.

 

Impostazioni privacy