Diretta Milan-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Monday Night a ‘San Siro’ tra Milan e Salernitana. I rossoneri hanno la grande occasione di agganciare l’Inter al secondo posto. Le ultime sul match.

Grande occasione per il Milan in questo Monday Night della ventiseiesima giornata. Le sconfitte di Roma e Inter e il pareggio della Lazio danno una possibilità importante ai rossoneri: con una vittoria gli uomini di Pioli ritornerebbero al secondo posto in classifica (a pari merito proprio con i ‘cugini’ nerazzurri). Di fronte, però, c’è una Salernitana in serie utile da due giornate e costretta ad ottenere un risultato positivo perché le immediate inseguitrici hanno ottenuto punti in questo turno.

Milan-Salernitana
Milan e Salernitana chiudono la ventiseiesima giornata di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Sfida importante per il Milan tanto che Pioli non ha intenzione di cambiare. “Per vivere ancora notti come quelle di Londra dobbiamo riuscire ad entrare nelle prime quattro – ha ammesso il tecnico rossonero, citato da tuttomercatoweb.comcontro la Salernitana abbiamo una grande occasione e vedrete la migliore squadra possibile in campo. Loro si difendono molto bene e quindi ci vorrà una partita di grande attenzione“.

Per la Salernitana, invece, un test per capire il livello di crescita. “Affrontiamo una squadra forte – ha detto alla vigilia Paulo Sousasiamo consapevoli che sarà dura, ma noi stiamo cercando la nostra identità. La settimana è andata molto bene e io ci credo. Dobbiamo giocare da campioni in un palcoscenico sicuramente molto bello“.

Milan-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Milan e Salernitana, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Milan-Salernitana, le probabili formazioni

Leao
Leao ritorna a disposizione dopo la squalifica – Notizie.com – © Lapresse

Nel Milan ritornano dalla squalifica sia Leao che Krunic ed entrambi potrebbero avere spazio dall’inizio con Tonali pronto a rifiatare. De Ketelaere in vantaggio su Brahim Diaz, ritorna Saelemaekers vista l’indisponibilità di Messias. Intoccabile Giroud.

Nella Salernitana la formazione dovrebbe essere sempre la solita. Quindi 3-4-2-1 con Candreva e Dia alle spalle del grande ex Piatek. In porta ancora Ochoa preferito a Sepe.

Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Bennacer, Hernandez T.; de Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Messias
Diffidati: Calabria, Kalulu, Kjaer, Rebic, Giroud

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly L., Crnigoj, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Troost-Ekong
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek

Impostazioni privacy