Gf Vip7, Edoardo Donnamaria in ospedale. Il padre: “Ha dato tutto, ma…”

Dopo 6 mesi di permanenza nella casa del GF VIP7,  Edoardo Donnamaria è stato squalificato. Oggi l’ex gieffino è decisamente provato ed è finito in ospedale. 

Edoardo Donnamaria è stato uno dei protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP7. L’ex volto di Forum in questi mesi si è sempre mostrato vero e poco attento alle dinamiche del gioco e questo alla fine ha pregiudicato la sua permanenza nella casa. Sin da subito si è legato a Antonella Fiordelisi con cui ha avuto continui alti e bassi. In alcune circostanze le lite fra loro sono degenerate a tal punto che l’ex gieffino è stato ripreso dalla produzione per i suoi modi non proprio consoni.

Donnamaria tv
Donnamaria eliminato GFVIP7- Instagram- Notizie.com

E grazie a questi reiterati atteggiamenti che Donnamaria la scorsa settimana ha subito il provvedimento del GFVIP7, che ha ritenuto opportuno squalificarlo. Edo era stato più volte ripreso, ma ha continuato ad avere un comportamento non condivisibile per un format tv. Il pubblico non ha approvato la decisione del GF e sui social ha manifestato il suo dissenso, facendo notare che nessun concorrente era mai stato eliminato per ragioni generiche. Nonostante tutto Edoardo ha accettato con compostezza il suo destino ed è tornato alla quotidianità.

Subito dopo la squalifica l’ex gieffino non ha rilasciato molte dichiarazioni, è apparso solo in qualche scatto di famiglia e ha rilasciato una breve intervista a Rtl 102.5 dove si è detto soprattutto frastornato per quello che era accaduto la sera prima durante la diretta del programma. Poi il nulla, almeno fino a ieri quando il padre ha pubblicato con uno scatto su Twitter che mostra Donnamaria in un letto di ospedale: che è successo all’ex gieffino? E come sta oggi? Le dichiarazioni del padre.

Edoardo Donnamaria in ospedale

Edoardo Donnamaria si è recato in ospedale. L’ex gieffino dopo 6 mesi di reclusione volontaria ha deciso di sottoporsi a dei controlli. “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal vostro Edo! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille.Ha scritto il genitore dell’ex gieffino. Per il momento non ci sono altri dettagli in merito, ma a quanto pare Edo sta bene.

Edoardo Donnamaria controllo ospedale
Edoardo Donnamaria in ospedale- Twitter- Notizie.com

Intanto Nicole Murgia, che nella casa si è avvicinata molto a Edo tanto da far ingelosire Antonella, ha rivelato di non averlo ancora sentito: “Se l’ho sentito? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?.”

Impostazioni privacy