Pioggia di vermi nella capitale, allarme nel Paese [VIDEO]

Potrebbe essere il titolo di un nuovo film, ma quello che stiamo per raccontarvi è realmente accaduto: una pioggia di vermi che ha scatenato un vero e proprio allarme in città. Tanto è vero che le autorità hanno avviato le indagini

Sembrava uno scherzo (se lo fosse stato anche di cattivo gusto), ed invece quello che si è verificato era del tutto reale. Tanto è vero che sui social network, in particolar modo su TikTok, si sono diffusi dei filmati di vermi che piovono letteralmente dal cielo. Sì, avete letto proprio bene. Non si tratta affatto (come riportato) di una scena di un nuovo film che stanno girando a Pechino, ma quello che sta accadendo e che sta provocando non pochi problemi tra i cittadini. Degli strani oggetti, negli ultimi giorni, stanno piovendo dalla capitale cinese.

Piovono vermi dal cielo
Piovono vermi dal cielo (screenshot video TikTok) Notizie.com

In molti, invece, l’hanno descritto coma una vera e propria catastrofe. Ovvero che, dopo l’arrivo della pandemia, si trattasse dell’arrivo dell’apocalisse. Si continua ad indagare su questo accaduto visto che le prime informazioni che arrivano sono molto scarse. Tanto è vero che le autorità stanno lavorando in segreto, tanto da non fornire alcun tipo di dettaglio né spiegazione ufficiale in merito a questa strana ed assurda presenza in città. Tanto è vero che le strade sono sommerse da quasi vermi.

Pechino, piovono vermi dal cielo: c’è preoccupazione [VIDEO]

Piovono vermi dal cielo
Piovono vermi dal cielo (screenshot video TikTok) Notizie.com

Chi esce è costretto a farlo con un ombrello, per evitare spiacevoli contatti con questi “oggetti”. Anche se, sui social network, sono apparse le prime teorie da parte degli scienziati. Gli stessi che hanno voluto dire la propria su quanto accaduto. Ovvero che non si tratta di animali o vermi, ma fiori di pioppo. Sono fiori che sono molto diffusi a Pechino e che sono simili alla forma degli animaletti.

@tik.fabiana.tok♬ For movie / picture / action / suspense – G-axis sound music

Potrebbe anche essere che questi vermi siano stati sospinti dal vento di una delle tempeste che si è verificata nei giorni scorsi. Mentre c’è anche chi conferma che tutto questo sia un fenomeno legato alla “luna piena di vermi”. Ovvero quelli che spuntano nel terreno man mano che la temperatura aumenta gradualmente. Una tempesta che li avrebbe spinti fino a portarli in città. Anche se il mistero di questi misteriosi “vermi” continua. La preoccupazione in città, intanto, sale sempre di più.

Impostazioni privacy