Gerard Piqué e Clara Chia Marti, matrimonio in vista? L’indiscrezione

La coppia fa sul serio: a pochi mesi dalla separazione con Shakira, l’ex calciatore pensa alle nozze con la nuova compagna

Dopo il caso mediatico di questi giorni, grazie alla canzone di Shakira che ha scalato le classifiche con un testo interamente dedicato all’ex, Gerard Piqué e Clara Chia Marti sono più affiatati e complici che mai. Dopo 12 anni d’amore e due figli, la popstar colombiana e l’ex calciatore si sono separati e nel giro di poco tempo il fenomeno del Barça ha voltato pagina, iniziando una nuova relazione. In realtà, la storia tra la cantante ed il compagno sembrerebbe finita proprio a causa della giovane ragazza, entrata nella vita dell’ex difensore già prima che terminasse la storia tra lui e Shakira.

Gerard Piqué Clara Chia Marti matrimonio
Gerard Piqué e Clara Chia Marti fanno sul serio – Notizie.com (Instagram)

La popstar, con il suo ultimo brano ‘BZRP Music Sessions #53‘ , è stata un fiume in piena: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano” e anche: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“. Insomma, è evidente che l’ex coppia non è ancora riuscita a trovare un equilibrio dopo la separazione.

Piqué e Clara Chia Marti fanno sul serio

Nonostante i conflitti con Shakira, Gerard Piqué fa sul serio con la sua nuova compagna. Stando a quanto riportano i media spagnoli lui e Clara Chia Marti starebbero pensando alle nozze. Dopo pochi mesi di relazione ufficiale, e almeno due anni e mezzo di frequentazione clandestina, la coppia sogna in grande. Tra l’altro Piqué e Shakira non sono mai stati sposati, quindi anche per l’ex calciatore sarebbe il primo matrimonio.

Gerard Piqué Clara Chia Marti matrimonio
Gerard Piqué pronto al matrimonio – Notizie.com (Instagram)

I due sognerebbero una cerimonia con pochi intimi. Stando, poi, a quanto ha dichiarato la giornalista Mónica Vergara durante il programma Fiesta di Telecinco, i due non starebbero organizzando un matrimonio sfarzoso, vorrebbero, invece, delle nozze semplici. Pe il momento non sono trapelati ulteriori dettagli, anche perché la coppia è molto riservata; anche suoi social è difficile vedere dediche tra i due, solo di recente Piqué ha postato uno scatto con la sua amata, la quale ha anche il profilo IG privato, segno evidente che non le piace mostrare a chiunque la sua vita.

Impostazioni privacy