Diletta Leotta in vacanza con Loris Karius: spunta un altro dettaglio sulla possibile gravidanza | FOTO

La voce di una possibile cicogna in arrivo per la conduttrice ed il calciatore si fa sempre più insistente: ecco l’ultima ‘prova’

La loro relazione va ormai avanti da un po’ e negli ultimi tempi alcune indiscrezioni hanno acceso ‘prepotentemente’ i fari su di loro: Diletta Leotta e Loris Karius, aspettano il loro primo figlio? La voce è iniziata quando la conduttrice Dazn, postando un video in cui mostrava degli outfit indossati a Sanremo, ha fatto vedere un pancino sospetto. Immediata la reazione dei followers che le hanno fatto numerose domande in merito.

Loris Karius e Diletta Leotta figlio
Loris Karius e Diletta Leotta, altro indizio sul possibile bebè in arrivo – Notizie.com (Instagram)

Tuttavia sia la presentatrice che il calciatore non si sono mai sbilanciati su quanto sta circolando in questo periodo. Era novembre quando i due sono stati pizzicati sulla Terrazza Duomo a Milano in atteggiamenti ‘confidenziale’, ma il primo incontro c’è stato circa un mese prima, a Londra ed infatti all’epoca il volto di Dazn scelte proprio la metropoli londinese come meta della festa di Halloween. Dopo qualche mese insieme, gli indizi portano a pensare che Diletta sia in dolce attesa, ma al momento non ci sono conferme… e neanche smentite.

Diletta si intravede il pancino

La coppia si è concessa un fine settimana di relax in Franciacorta: paparazzati da Chi, Diletta Leotta e Lorius Karius sono apparsi più sorridenti che mai. Ciò però che più ha colpito degli scatti della conduttrice con il fidanzato, è che il vestitino da lei indossato lascia intravedere delle forme che confermerebbero la possibilità che sia in dolce attesa.
Diletta Leotta figlio
Diletta Leotta in vacanza con il compagno – Notizie.com (Chi)

La presentatrice ha scelto un abito ampio che però mette in mostra le sue forme e fa immaginare che stia ‘nascondendo qualcosa’. In attesa di saperne di più, i due hanno trascorso qualche giorno in un lussuoso resort con spa immerso nella natura, per godersi un po’ di relax insieme lontano dalla quotidianità e dagli impegni di lavoro. In questi giorni i due sono stati molto impegnati ed hanno condiviso un’intervista realizzata insieme.

Diletta, giorni fa, ha anche affidato a The Atlethics una lettera dedicata al compagno per il suo ritorno in campo: “Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine“.

Impostazioni privacy