Diretta Napoli-Atalanta: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Big match al ‘Maradona’ tra Napoli e Atalanta. I partenopei hanno l’occasione di allungare, la ‘Dea’ vuole rientrare nella lotta per il quarto posto. Le ultime sul match.

Napoli e Atalanta in campo in questo big match della ventiseiesima giornata di Serie A. La sconfitta dell’Inter a La Spezia potrebbe consentire ai partenopei di allungare ancora una volta sul secondo posto e provare ad anticipare la festa Scudetto. Di fronte, però, una squadra che non sta attraversando in momento positivo (una sola vittoria nelle ultime sei) ed ha bisogno di un risultato positivo per provare a cambiare passo e avvicinare il quarto posto.

Napoli-Atalanta
Big match al ‘Maradona’ tra Napoli e Atalanta – Notizie.com – © Lapresse

L’Atalanta è un esame importante per il Napoli dopo la sconfitta interna contro la Lazio. “L’Atalanta non è mai un avversario facile da affrontare – ha detto Spalletti alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comloro sono una grande squadra ed hanno delle caratteristiche ben chiare e diverse dalle altre squadre. Sarà una gara importante da affrontare nel modo giusto perché i miei ragazzi non devono reagire. Settimana scorsa è stato solo un incidente di percorso“.

In casa orobica l’obiettivo è quello di ritornare alla vittoria. “Noi dobbiamo provare a fare punti su tutti i campi – ha ammesso Gasperini in conferenza stampa – in questo turno affrontiamo la squadra che vincerà il campionato e che ha fatto qualcosa di straordinario. Ma per noi misurarci con questi club è importante e dobbiamo fare una bella gara visto che si tratta di una sfida che ha un valore per la nostra e la loro classifica“.

Napoli-Atalanta, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Atalanta, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

Elmas
Chance da titolare per Elmas – Notizie.com – © Lapresse

Nel Napoli Spalletti deve fare a meno di Mario Rui e Lozano, quindi spazio dal 1′ per Olivera e Politano. Possibile turno di riposo per Zielinski, pronto Elmas. Ndombele favorito su Anguissa, ancora Meret in porta.

In casa Atalanta out Koopmeiners e Vorlicky oltre al lungodegente Hateboer. Scalvini ritorna dall’infortunio e potrebbe partire dall’inizio. Possibile chance per Boga insieme a Hojlund e Lookman.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: Mario Rui (1)
Indisponibili: Raspadori, Lozano
Diffidati: Kim

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Hateboer, Koopmeiners, Vorlicky
Diffidati: Toloi

Impostazioni privacy