Pechino Express, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Giorgia Soleri: “Invalidità dinamica”

La giornalista non le manda a dire, come sempre: stavolta a finire nella critica è stata l’attivista, accusata di incoerenza

Quando c’è un argomento che divide l’opinione pubblica c’è sempre il commento di Selvaggia Lucarelli. La giornalista infatti, sia per lavoro che per attitudine, ama commentare anche attraverso i social tutto ciò che è all’ordine del giorno, spaziando dalla politica al gossip, senza distinzioni. Stavolta a finire nel mirino dell’opinionista è stata Giorgia Soleri, attivista e modella che ha preso parte a Pechino Express.

Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Soleri
Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Soleri – Notizie.com (Instagram)

La fidanzata di Damiano dei Maneskin soffre di patologie che ha voluto condividere con le followers, al fine di aiutare tutte le ragazze che si trovano nella sua situazione.“La prima diagnosi che ho ricevuto è stata contemporaneamente una liberazione e un pugno nello stomaco – scriveva tempo fa Giulia su Instagram – finalmente il mio dolore aveva un nome, potevo chiamarlo, spiegarlo, dargli spazio e dignità“. E così, dopo aver spiegato nel dettaglio la sua situazione, ha iniziato a battersi per la sensibilizzazione di patologie come la vulvodinia e l’endometriosi. Nel tempo ha rivelato ai seguaci anche gli alti e bassi della sua condizione fisica, andando spesso allo scontro con chi non comprendeva, o minimizzava, il suo dolore.

Lucarelli ironizza: “Il dolore è diventato gestibile”

In una recente intervista Giulia Soleri ha detto di non essersi sentita bene durante le riprese del programma in India: i dolori e il malessere sono tornati a farsi sentire, ma lei ha preferito non arrendersi perché stare a casa per paura del dolore l’avrebbe fatta stare ancora peggio. Questo commento sull’esperienza a Pechino Express non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli che ha puntualmente detto la sua sulla vicenda.

Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Soleri
Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Soleri – Notizie.com (Instagram)

Quindi – osserva la giornalista – il dolore che la costringeva a letto per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express). Siamo tutti felici per lei, dai, una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto“. La frecciatina sul cinema si riferisce ad un’altra uscita della ragazza, di qualche mese fa, quando Giulia affermò che il cinema è un linguaggio noioso, salvo poi sfilare sul red carpet scatenando così le critiche di buona parte degli utenti dei social.

Impostazioni privacy