Nadia Rinaldi confessa: “Ho rischiato la setticemia”

Ospite di Storie Italiane, Nadia Rinaldi ha confessato di essere stata molto male. In seguito ad un intervento chirurgico ha rischiato una brutta setticemia. 

Attrice di successo, d’origine romana Nadia Rinaldi ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alle sue forme esuberanti e a una recitazione verace, uno status con cui ha sempre convissuto fino a quando per motivi di salute è stata costretta a perdere peso. Nel  2001 si è sottoposta ad un intervento di bypass gastrico che le ha permesso di perdere ben 80 chili. Da quel momento alcune sue abitudini sono cambiate come anche alcuni ruoli in tv e al teatro.

Nadia Rinaldi ospite a Storie Italiane
Nadia Rinaldi racconta il suo dramma-foto Ansa- Notizie.com

Nel salotto di Storie Italiane, talk molto popolare condotto da Eleonora Daniele, l’attrice ha rivelato di aver rischiato di morire. Nadia ha infatti raccontato che dopo l’ingente perdita di peso la sua pelle in eccesso andava rimossa. Ha poi deciso di sottoporsi ad un intervento al seno per dare maggiore equilibrio alle sue forme. Tuttavia le cose non sono andate come previsto e dopo poco aver subito l’operazione le si è riaperto tutto e ha rischiato una gravissima infezione: “Non l’ho mai raccontato perché non è una cosa piacevole. Ho fatto un’addominoplastica in seguito ad un grosso dimagrimento. Avevo tanto seno e, dopo la perdita di peso, era rimasto svuotato, così è stato ridotto”, ha esordito l’attrice che ricorda quei momenti come drammatici.

Ha poi aggiunto: “Ma è stata tolta talmente tanta pelle che mi si è riaperto tutto. Io, dallo specchio, vedevo addirittura le protesi. Si è riaperta la cicatrice, perdevo liquido e stavo andando in setticemia”. Nadia ha poi narrato come ha affrontato quel periodo dov’è stata costretta a stare senza il seno: “Sono stata un anno e mezzo senza seno, con l’ovatta, perché non si potevano mettere a causa dell’infezione in atto. Non voglio dire che si sia stata negligenza, però la sofferenza è stata drammatica”.

Nadia Rinaldi: “Da 15o chili sono arrivata a 67”

Il dimagrimento evidente di Nadia Rinaldi sorprese tutti, anche perchè le sue forme sono state il suo biglietto da visita per approdare al cinema e in tv. Purtroppo il peso ha compromesso la sua salute ed è stata costretta a correre ai ripari. L’intervento di bypass gastrico l’ha aiutata a passare da 150 chili a poco meno di 70, ma si è anche ritrovato con un eccesso di pelle brutto da vedere. Per questo ha deciso di rimuoverla con una serie di interventi.

Nadia Rinaldi primo piano
Nadia Rinaldi ha rischiato la setticemia-Instagram- Notizie.com

“Da 150 chili, sono arrivata a pesarne 67” ha dichiarato Nadia Rinaldi non nascondendo che ha seguito un percorso non facile e ha dovuto fronteggiare anche situazioni che hanno messo in pericolo la sua vita. L’intervento al seno è stato qualcosa di difficile gestione che le ha causato una serie inaspettata di effetti collaterali.

 

 

Impostazioni privacy