Laura Pausini, confessione hot: “Ecco con quanti uomini sono stata a letto”

La cantante, nel corso di una lunga intervista, rivela anche dettagli sulla sua vita privata: le rivelazioni

Una delle cantanti più amate del panorama italiano ed internazionale, in una lunga intervista, ha rivelato aneddoti della sua vita privata e sentimentale: lei è Laura Pausini, che si è raccontata a ‘El Hormiguero‘ in occasione della presentazione del suo nuovo singolo, disponibile dal 10 marzo.

Laura Pausini uomini
Laura Pausini racconta il suo passato sentimentale – Notizie.com (Ansa)

Al termine dell’intervista, Pablo Motos ha ceduto la parola a Trancas y Barrancas,  le formichine che hanno sottoposto la cantante al più caldo test televisivo. I due personaggi dello show hanno ipotizzato alcune situazioni e la Pausini doveva rispondere raccontando come si sarebbe comportata in quelle determinate circostanze… ed è in questa simpatica conversazione che ha confessato il dettaglio hot, sugli uomini con cui ha fatto l’amore.

Pausini: “Ho fatto l’amore solo con tre persone”

A Trancas interessava sapere se la Pausini continuerebbe, una volta lasciato con il suo ex, a frequentare lo stesso ristorante in cui andava con lui: “Ovviamente no, ordinerei il cibo da asporto se mi piacesse molto“, ha risposto Laura con ironia. Le formiche poi hanno continuato su argomenti riguardanti gli ex, chiedendole: “Useresti i preservativi che ti sono rimasti dalla tua precedente relazione? Cioè, se comprassi una scatola da 12 e ti lasciassi dopo 4 giorni e te ne avanzerebbero 3, li useresti?“, la cantante replica: “Non lo so, ho fatto l’amore solo con 3 persone. Non l’ho mai fatto il giorno stesso che ho conosciuto una persona, dopo sì, ma a quel tempo non usavo il preservativo . Ho sempre voluto mettere su famiglia con l’uomo di cui mi sono innamorata“, ha confessato. “Non ho mai avuto un’avventura di una notte“, ha poi aggiunto l’artista.

Laura Pausini uomini
Laura Pausini e gli uomini con cui si è frequentata – Notizie.com (Ansa)

Laura Pausini, come sempre, si è prestata con simpatia a questo simpatico siparietto, dopo una lunga intervista incentrata sul suo ultimo lavoro. Proprio quest’anno la cantante festeggia ben 30 anni di carriera e proprio nei giorni scorsi è stata protagonista di un vero e proprio tour de force: il concerto al Teatro Carcano di Milano ha chiuso un cerchio iniziato 24 ore prima all’Apollo Theatre di New York. Un percorso musicale e di vita il suo iniziato con il Festival di Sanremo 1993 e La Solitudine. Nel mezzo della sua carriera tanti successi, condivisi son più generazioni di fans che la seguono con grande passione ed altrettanto affetto.

Impostazioni privacy