Edoardo Donnamaria torna al GFVIP7: ecco cos’ha fatto

Edoardo Donnamaria è tornato al GFVIP7 dopo l’eliminazione e lo ha fatto solo per la sua Antonella: la sorpresa ha estasiati i vipponi. E la regia censura.

Nell’ultima puntata Edoardo Donnamaria è stato eliminato a causa dì alcuni suoi atteggiamenti aggressivi e poco conformi con le regole del gioco. Il vippone non si aspettava una decisione così drastica, e così anche gli altri coinquilini che sono rimasti senza parole. Alfonso Signorini ha spiegato di aver ripreso il giovane in più occasioni, ma lui ha continuato a perseverare. L’uscita di Edoardo, poco compresa anche dal pubblico, ha avuto un effetto deleterio sulla Fiordelisi che non ha nascosto la sua tristezza.

Donnamaria tv
Donnamaria lascia il gfvip7

Inizialmente Donnamaria si è detto scosso e sconvolto, ma ora sta riprendendo in mano la sua vita dopo quasi sei mesi di reclusione volontaria nella casa di Cinecittà. Vista la sua compagna disperata ha deciso di fare per lei un gesto eclatante che gli utenti social hanno apprezzato condividendolo sulle varie piattaforme online. Antonella e Edoardo sono entrati nella casa insieme a Settembre e solo dopo pochi giorni erano una coppia: il loro amore ha vissuto alti e bassi e anche dei momenti tragici, ma sono riusciti sempre a superare i vari ostacoli. A poco più di 24 ore dalla squalifica Edoardo ha sorpreso la gieffina recandosi fuori alla casa.

Con l’aiuto di un megafono Edo ha rivelato alla fidanzata tutto il suo amore facendole capire che stare lontani è difficile per lei quanto per lui: “Antonella mi manchi! Mi hai fatto impazzire, ma mi manchi!”.  La Fiordelisi è stata immediatamente chiamata in giardino dai suoi coinquilini e si è emozionata nel sentire la voce del fidanzato: “Amore ti amo!” L’idillio è stato interrotto dalla regina che ha immediatamente alzato il volume della musica impedendo la comunicazione. Tuttavia alla gieffina è bastato poco per riconquistare il sorriso.

Antonella Fiordelisi: “E’ stata la sorpresa più bella”

La voce di Edoardo Donnamaria ha ridato a Antonella un pò di serenità. La vippona ha apprezzato molto la sorpresa ricevuta e non ha potuto non ringraziare il fidanzato per l’attenzione che ha avuto nei suoi confronti: “Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto.”

Ha poi aggiunto: “Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato!”

 

 

 

 

Impostazioni privacy