Bebe Vio, novità in arrivo: presto il matrimonio. Ecco chi è il fidanzato

La campionessa paralimpica, oro ai Giochi di Rio e di Tokyo, sta per convolare a nozze? Ecco l’indiscrezione

La fiorettista paralimpica sarebbe in procinto di sposarsi: Bebe Vio infatti, secondo indiscrezioni lanciate dal settimanale “Chi”, è pronta al grande passo. Nei mesi scorsi è stata paparazzata con il fidanzato ma da sempre è molto riservata, tanto che è difficile conoscere i dettagli della sua vita privata e sentimentale. Ad ogni modo la bella notizia circola da qualche ora e i diretti interessati ancora non si sono espressi, né per confermarla, né per smentirla.

Bebe Vio matrimonio
Bebe Vio, matrimonio in vista – Notizie.com (Ansa)

Chiamata da tutti “Bebe”, Beatrice Vio è una delle atlete paralimpiche italiane più vincenti, note ed influenti. E’ nata a Venezia il 4 Marzo del 1997, schermidrice e campionessa mondiale nel fioretto individuale. E’ la prima atleta al mondo a gareggiare con protesi a tutti e quattro gli arti. Grinta e coraggio da vendere quindi e la sua storia la dice lunga sulla determinazione che ha. Oltre però a successi raggiunti in carriera, ora spunta un’altra bella notizia.

Bebe e Gianmarco, nozze in vista

Bebe Vio sarebbe pronta al fatidico Sì: la confessione agli amici più cari parla di nozze imminenti e da favola con il giocatore di calcio a 8 con cui è stata paparazzata qualche mese fa durante un aperitivo romano molto intimo. Il fidanzato è Gianmarco Viscio, sportivo 30enne che fino all’anno scorso militava nella Serie B di calcio a 8 dove gioca anche Francesco Totti.

Bebe Vio matrimonio
Bebe Vio, verso le nozze – Notizie.com (Ansa)

Negli scatti di settembre sono apparsi molto felici e complici, ma in questi mesi non hanno mai ufficializzato la storia: nei loro profili social infatti non c’è nessuna traccia della storia d’amore, che entrambi quindi tendono a custodire lontano dal gossip. Nessun post insieme, nessuna dedica al miele ma evidentemente la relazione procede a gonfie vele tanto che la coppia starebbe pensando al giorno delle nozze. Ci sarà però da attendere prima di conoscere ulteriori dettagli visto che Bebe Vio e Gianmarco Viscio non sembrano intenzionati a condividere con i followers la liaison amorosa. Magari però qualche eccezione la faranno in vista del grande giorno… quello che è certo è che i fans dovranno ancora aspettare un po’.

Impostazioni privacy