Salvatore Aranzulla furioso con Deliveroo: “Andate a quel paese!”

Salvatore Aranzulla noto divulgatore informatico ha manifestato sui social il disagio nei confronti di Deliveroo, nota catena di cibo a domicilio: “La pizza è immangiabile!”

Episodio sgradevole e molto comune quello subito da Salvatore Aranzulla nei giorni scorsi. Il noto esperto di informatica e di comunicazione ha infatti denunciato sui social il cattivo funzionamento di Deliveroo, società che opera nelle consegne a domicilio. Oggi è sempre più comune ordinare i pasti online e attendere che vengano consegnati in casa, molte le attività presenti sul mercato che nel giro di pochi anni si sono affermate divenendo dei veri colossi nazionali, ma che a quanto pare ancora oggi non funzionano come dovrebbero.

Salvatore Aranzulla social
Salvatore Aranzulla furioso con Deliveroo- Facebook- Notizie,com

Aranzulla ha ordinato una pizza sull’app della società di riferimento convinto di ricevere la sua cena in pochi minuti, ma l’esperto informatico si è accorto che le cose non stavano volgendo a suo favore. L’imprenditore ha scoperto, dopo aver atteso più del dovuto, che la consegna non arrivava dal ristorante vicino a casa sua, ma da un altro della stessa catena situato dall’altra parte di Milano. Aranzulla ha immediatamente contattato il servizio clienti dichiarandosi diposto a pagare quanto ordinato, ma chiedendo di non far pedalare il rider per tanti chilometri.

Inoltre in seguito a quel lungo viaggio la pizza sarebbe arrivata fredda e impossibile da consumare. L’esperto informatico ha raccontato la disavventura su Facebook denunciando la risposta inopportuna che ha ricevuto: “Faccio un ordine su Deliveroo per ordinare una pizza da un ristorante vicinissimo a casa: l’app, per non so quale motivo, mi fa fare l’ordine da un punto vendita dalla parte opposta di Milano. Quando me ne accorgo, provo a sentire l’assistenza: sono disposto a pagare per l’ordine e la consegna, ma non a riceverlo perché non ha senso fare pedalare una persona dall’altra parte di Milano.” Ha poi concluso: “Risposta: non è possibile e ti chiudono la chat. Insomma, hanno fatto pedalare per mezza Milano una persona per consegnare una pizza che è immangiabile.”

Salvatore Aranzulla fuori di se “Ma andatevene a quel paese!”

Salvatore Aranzulla non è riuscito a evitare al giovane rider di percorrere una tale distanza, inoltre non ha mangiato la sua pizza e infine non ha compreso come mai la nota società non si è mostrata indisponibile con le richieste di un cliente. Il divulgatore non ha negato di essersi arrabbiato e di non aver compreso alcune scelte aziendali.

Aranzulla social
Aranzulla furioso con Deliveroo- Facebook- Notizie,com

Ma andatevene a quel paese!” Questa la risposta diretta e senza filtri del noto esperto informatico che non poteva non rendere pubblico questo episodio che a quanto pare è molto più comune di quanto si pensi.

Impostazioni privacy