“Noemi Bocchi e Ilary Blasi, sono identiche”, lo scatto che ha lasciato di stucco i fan – FOTO

In molti, da sempre, sostengono che la nuova compagna di Totti sia uguale all’ex moglie: questa fotografia ne è la prova

Da mesi non si parla d’altro: la separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi sta tenendo banco da questa estate. A luglio hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da qual momento è stato un susseguirsi di voci ed indiscrezioni sul loro conto. Di recente il gossip è stato, in parte, messo a tacere ma indubbiamente le vicende sentimentali degli ex coniugi continuano ad interessare i numerosi fans della coppia che hanno fatto davvero fatica a metabolizzare la notizia della fine del loro idillio d’amore.

Noemi Bocchi Ilary Blasi somiglianza
Noemi Bocchi e Ilary Blasi, sono in tanti a reputarle molto simili – Notizie.com (Instagram)

Ad oggi entrambi hanno voltato pagina: il primo a dichiararsi innamorato di un’altra donna è stato il Pupone che ha ufficializzato già da mesi la storia con Noemi Bocchi, con la quale è andato a convivere. Qualche tempo dopo anche l’ex Letterina ha deciso di non nascondersi più e di rendere nota la sua relazione con Bastian Muller, il tedesco che di recente è stato anche a Roma, per vedere la realtà in cui vive la sua amata. Ad ogni modo, anche ora che entrambi sono nuovamente innamorati, le voci sul loro conto non cessano totalmente.

Noemi-Ilary, la somiglianza stupisce

Ad accendere il dibattito in questi giorni è stata una foto postata su Instagram da Noemi Bocchi. Da quando ha iniziato la sua frequentazione con Francesco Totti, in tanti hanno sottolineato la somiglianza che c’è tra lei e la conduttrice Mediaset. A chi è fermamente convinto di questo si è contrapposto anche chi non vede troppa similitudine tra le due, ma quello che è certo è che l’ultimo scatto condiviso dalla nuova compagna dell’ex romanista lascia pochi dubbi. Nel post c’è lei o Ilary Blasi? Chiaramente è lei, ma non sembrano esserci troppe diversità tra le due.

Noemi Bocchi Ilary Blasi somiglianza
Noemi Bocchi, lo scatto che ha lasciato di stucco i followers – Notizie.com (Instagram)

Noemi Bocchi ha postato un’immagine di un tenero bacio ad uno dei suoi due figli, accompagnandola con una dolce dedica: “Io e l’amore della mia vita” e gli utenti hanno subito evidenziato la grande somiglianza con Ilary Blasi. I commenti che hanno sottolineato questo aspetto sono stati davvero tanti, tar cui: Per un attimo pensavo fosse un post di Ilary” e anche Secondo me ha pubblicato per sbaglio un’immagine della Blasi” oppure “Certo che somiglia e lei, altrimenti Totti non l’avrebbe nemmeno notata“, e infine “Io l’ho conosciuta di persona dieci anni fa ed è molto più bella di Ilary”.

Impostazioni privacy