Ilary Blasi total blonde: ecco come si prepara all’udienza in tribunale

Ilary Blasi cambia di nuovo look e in vista dei prossimi impegni privati e professionali diventa ancora più bionda e taglia i capelli: ecco com’è apparsa sui social. 

Prossima a tornare in video alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2023 Ilary Blasi appare sui social serena e entusiasta. La conduttrice ha sempre comunicato con i fans attraverso i suoi profilo e non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione alla stampa in merito alla fine del suo matrimonio. La scorsa Estate la Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, da mesi di rumoreggiava su un loro possibile addio ma le parti avevano sempre smentito. Da quel momento sui due si è detto di tutto e di più.

Ilary Blasi tv
Ilary Blasi evento tv-foto Ansa- Notizie.com

Totti è poi uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, con cui oggi convive e secondo alcuni gossip desidera sposarsi al più presto, mentre Ilary ha ritrovato l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Una relazione apparentemente stabile che la conduttrice sta vivendo senza filtri. E se l’ex calciatore dell’As Roma ha rilasciato una discutibile intervista al Corriere della sera a Settembre, Ilary ha deciso di parlare della sua vita privata nel salotto di Silvia Toffanin a poco meno di un anno dall’accaduto.

In previsione del debutto dell‘Isola la Blasi nelle prossime settimane sarà ospite della sua storica amica a Verissimo e a quanto pare è pronta a fare delle rivelazioni importanti, che faranno chiarezza su ciò che si è detto fino ora. In attesa poi di tornare in tribunale per fronteggiare l’udienze della separazione la showgirl ha deciso di cambiare di nuovo look e ha messo, ancora una volta, mano alla sua folta chioma.

Ilary Blasi super bionda: è boom di like!

Ilary Blasi si è mostrata sui social mentre è dal parrucchiere, in uno dei saloni romani della sua amica Alessia Solidani. La showgirl ha deciso di farsi sempre più bionda e di scalare i capelli lasciando la lunghezza e quel volume che arricchisce le linee del suo viso. In più scatti Ilary ha mostrato il suo nuovo look ai fans e ha esaltato il lavoro dell’hair stylist.

Blasi total blonde
Ilary Blasi sempre più bionda- Instagram- Notizie.com

Un look total blonde che la conduttrice non ha scelto a caso e che le sta benissimo! I fans l’hanno riempita di complimenti e di like e hanno approvato la scelta della Blasi di cambiare e rinnovarsi ogni volta ne sente il bisogno. Ha appena intrapreso la strada di una nuova vita sentimentale ed è prossima a intraprendere un nuovo viaggio professionale.

Impostazioni privacy