Andrea Delogu, retroscena sulla fine del matrimonio con Montanari: “Un giorno è tornato…”

Andrea Delogu ha parlato, in una recente intervista, della fine del matrimonio con Francesco Montanari. La conduttrice ha rivelato alcuni retroscena inaspettati.

Oggi al teatro con uno spettacolo che parla di se stessa “40 e sto”, Andrea Delogu si gode il suo momento felice. E’ reduce da una stagione professionale sorprendente dove si è divisa tra radio e tv e le sono stati riconosciuti anche molti meriti. Anche la vita privata va a gonfie vele, ha un nuovo giovane amore che ha deciso di godersi appieno senza nascondersi. Recentemente intervistata dal settimanale Grazia Andrea ha parlato dei suoi prossimi progetti professionali, ma anche di alcune sue scelte personali che si sono rivelate opportune.

Andrea Delogu prima film
Andrea Delogu premier Rai- foto Ansa- Notizie.com

Per circa 4 anni l’attrice è stata legata a Francesco Montanari, i due sono stati sposati e si sono amati follemente. E’ stato un matrimonio voluto, vissuto appassionatamente, ma ad un certo punto si è rotto qualcosa. Oggi Andrea ha rivelato alcuni retroscena proprio sull’addio a Montanari, verità di cui non ha parlato raramente e che fanno chiarezza su come mai è arrivata la separazione. La Delogu è ancora oggi molto affezionata a Francesco, è un uomo che ha amato profondamente, poi si è resa conto di aver perso i suoi obiettivi e solo grazie all’attore che ha preso consapevolezza che doveva tornare al punto di partenza:

“Da piccola non avevo mai pensato al matrimonio, mi vedevo come una donna in carriera. Poi, da adulta, ho creduto invece che fosse un mio bisogno: sono stata sposata per quattro anni, ci siamo amati, è stato un bel matrimonio. Però ad un certo punto ho capito che non faceva per me, che quel racconto meraviglioso non era il mio.” Ha confessato la speaker radiofonica che ha aggiunto:  Non stavo cambiando io, semplicemente sono tornata al punto di partenza, quello in cui ti chiedi chi sei e dove stai andando”. Andrea ha raccontato che è accaduto tutto all’improvviso.

Andrea Delogu: “Devo dare merito a Francesco Montanari”

La conduttrice di Prima Festival oggi è felicemente fidanzata con il giovane modello Luigi Bruno, appena 24enne. Lui l’ha corteggiata molto e l’ha convinta a vivere questo nuovo amore con tutti i pro e i contro. La conduttrice è tuttavia convinta che se non fosse stato per l’ex marito e il coraggio dimostrato oggi non sarebbe così appagata:

Delogu e Montanari prima cinema
Delogu e Montanari addio i motivi- Foto Ansa- Notizie.com

“E’ accaduto tutto all’improvviso. Lo strappo era evidente e voglio dare il merito a Francesco di essere stato più coraggioso di me nell’affrontare la decisione. Un giorno è tornato a casa, mi ha guardato e ha detto: ‘Andrea, ma noi cosa stiamo facendo?’. Non avevamo risposta e ci siamo lasciati. Non è stato facile, ma è stato giusto”. 

Impostazioni privacy