Alessia Marcuzzi è di nuovo impegnata? Ecco con chi è stata paparazzata | FOTO

Nuovo amore per la conduttrice? Le immagini parlano chiaro, ecco chi è stato visto al suo fianco in questi giorni

Dopo un periodo di stop, Alessia Marcuzzi è tornata in tv: la storia conduttrice Mediaset è approdata in Rai per il suo nuovissimo format Boomerissima, il varietà che racconta i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca degli anni 70′, 80′, 90′ e 2000 e li mette a confronto con il presente, per vedere se era meglio il passato dei genitori o il presente dei figli.

Alessia Marcuzzi nuovo amore
Alessia Marcuzzi e il presunto nuovo flirt – Notizie.com (Instagram)

Il suo programma, che segna quindi il ritorno per lei nella rete ammiraglia, riscuote un grande successo; la prima serie di Boomerissima si è conclusa con un ascolto pari al 7,35% di share (e con picchi di quasi il 10%), tre punti sopra la media del prime time di Rai2. Il programma si è così guadagnato dunque la conferma per una nuova serie nella prossima stagione televisiva. Tuttavia le gioia per la Marcuzzi, in questo periodo, non sembrerebbero esserci soltanto dal punto di vista professionale. In questi giorni infatti è stata paparazzata in dolce compagnia.

Alessia Marcuzzi pizzicata con Jody Proietti

Per quanto riguarda la vita privata, Alessia Marcuzzi ha un figlio di nome Tommaso nato ad aprile 2001 dalla storia con Simone Inzaghi, e una figlia, Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Si è poi sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nei pressi di Londra, da cui ha annunciato la separazione pochi mesi fa. Al momento quindi la conduttrice è single, ma non è detto che nessuno abbia fatto breccia nel suo cuore di recente.

Alessia Marcuzzi nuovo amore
Alessia Marcuzzi e Jody Proietti – Notizie.com (Chi)

I paparazzi, come racconta Chi, hanno fotografato Alessia Marcuzzi mentre entrava nel portone del palazzo del ballerino Jody Proietti. I due sono stati al teatro Brancaccio insieme per vedere Tutti parlano di Jamie con altri loro amici; a mezzanotte della stessa sera sono usciti per una passeggiata e poi in macchina non andati a cena in via del Corso. Successivamente sono stati nel bar di un hotel fino alle 3. I paparazzi hanno seguito il ballerino ed hanno scoperto che i due si sono separati ma solo per poco perché Proietti appare ai Parioli: “È tardi, in strada c’è solo lui, va verso casa di Alessia e si infila nel portone“.

Impostazioni privacy