Totti e Noemi sposi? Ilary blocca tutto

Gli ex coniugi non hanno trovato nessun accordo e ora la vicenda è in mano al giudice: ecco come stanno le cose tra la Blasi e Francesco

A distanza di mesi dalla separazione Francesco Totti ed Ilary Blasi non hanno ancora trovato un equilibrio. A luglio hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da quel momento è calato il silenzio: entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vita privata, fino a quando lo scontro è entrato nel vivo con il Pupone che ha raccontato i problemi nati con l’ex moglie a causa di Rolex, borse e scarpe di lusso.

Ilary Blasi nozze Francesco Totti e Noemi Bocchi
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi – Notizie.com (Instagram)

Tuttavia sembrava che ora i toni tra loro fossero distesi, visto che entrambi hanno di nuovo il cuore impegnato e vivono alla luce del sole le rispettive storie: l’ex attaccante a dicembre è andato a convivere con Noemi Bocchi, mentre la conduttrice sta facendo sul serio con Bastian Muller. I due hanno sempre pensato in primis al bene dei loro figli Cristian, Chanel ed Isabel, ma ancora oggi sembra che le discussioni non riescano a cessare del tutto.

Niente nozze per Francesco e Noemi

Stando agli ultimi sviluppi della vicenda, gli avvocati di Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero smesso di parlarsi non avendo raggiunto alcun accordo. D’ora in avanti ognuno seguirà la sua strategia processuale, senza scendere a mediazioni. Sarà il giudice quindi a chiarire tutti gli aspetti della separazione, dalla questione economica, all’assegnazione della lussuosa villa all’Eur fino all’affidamento dei tre figli.

Ilary Blasi nozze Francesco Totti e Noemi Bocchi
Ilary Blasi nessun accordo con l’ex marito – Notizie.com (Instagram)

Sulla base della mancata pace tra l’ex Letterina e l’ex calciatore, sembrerebbero anche svanire i sogni della coppia Noemi BocchiFrancesco Totti, i quali volevano fare un ulteriore passo dopo la convivenza: sposarsi. Una fonte ha rivelato al settimanale Nuovo che l’ex calciatore era pronto a convolare a nozze con la sua nuova compagna, alla quale è legato da un anno, ma che al momento non è possibile: “L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”, ha spiegato la fonte. Chissà se prima o poi gli ex coniugi Totti riusciranno a superare le incomprensioni e a viversi così al 100% le nuove relazioni: la speranza è chiaramente quella che le tensioni possano lasciare spazio alla serenità di due ex che hanno condiviso buona parte di vita.

Impostazioni privacy