Pechino Express, Alessandra Demichelis al centro delle polemiche: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”

La nuova edizione di Pechino Express non è ancora iniziata e ha già posto al centro delle polemiche una delle concorrenti: Alessandra Demichelis.

Pechino Express è tra i reality più seguiti degli ultimi anni. Un format molto amato che mette alla prova le coppie di concorrenti scelte. I protagonisti devono infatti fronteggiare con pochissimi mezzi a disposizioni una serie di ostacoli in una terra nuova e sconosciuta. Nella nuova edizione ci sono coppie vip che a quanto pare faranno appassionare il pubblico e altre meno note che tuttavia sono già riuscite ad attirare l’attenzione. Fra questi anche Gli Avvocati formata d’Alessandra Demichelis e Lara Picardi: due volti popolari soprattutto sui social.

Gli avvocati a Pechino Express
Gli avvocati al centro delle polemiche

In queste ore Alessandra de Michelis, celebre attraverso il suo profilo Instagram chiamato Dc Legal Show, è finita al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni rese in passato. La donna, che ha un alto tenore di vita, e non esista a ostentare la sua passione per il lusso. Sul suo profilo social sono infatti presenti scatti dove rivela la preferenza per gli agi e per tutto ciò che è da “ricchi”. Sembra inoltre che durante le riprese di Pechino Express si sia più volte scontrata con Giorgia Soleri e che in alcuni casi le due siano andare oltre il legittimo.

La polemica che l’ha coinvolta alla vigilia dell’inizio del reality riguarda alcune frasi dette in passato, parole critiche che non andrebbero neanche condivise sui social e che tuttavia l’hanno portata fino alla tv. Ma cos’ha detto il noto avvocato di Torino? Il riferimento è ad una conversazione che la Demichelis ha avuto con un suo amico riguardo ad un locale frequentato da “poveri”. “C’erano solo poveri”, a questa affermazione l’avvocato ha risposto in modo diretto: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo”. Ha poi concluso: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno“. Ovviamente le parole di Alessandra hanno suscitato una serie di risposte dei suoi fans che non hanno esitato a farle notare l’inadeguatezza della frase.

Pechino Express, Alessandra Demichelis sommersa dall’accuse

Alessandra Demichelis è solita trovarsi al centro delle polemiche social. Tendenzialmente quando rivela un suo parere lo fa con toni saccenti e con aria di superiorità, e questo la rende decisamente antipatica al pubblico. Anche quando ha ragione le bastano poche parole per passare dalla parte del torto, ma è un suo modo di fare ed è questo che la rende un personaggio interessante anche per Pechino Express.

alessandra demichelis avvocato a Pechino
Alessandra Demichelis al centro delle polemiche- Instagram- Notizie.com

Chissà come avrà affrontato tutte le problematiche che il format presenta, ma soprattutto come avrà superato quella serie di disagi tipici di Pechino Express, che ricordiamo quest’anno si è svolto in India terra non proprio propensa a lusso e agli agi. Nel video di presentazione l’avvocato ha dichiarato che l’è mancata soprattutto la tata.

Impostazioni privacy