Fabrizio+Corona+attacca+Francesca+Fagnani%3A+%26%238220%3BTv+fatta+male%26%238221%3B
notiziecom
/2023/03/09/fabrizio-corona-attacca-francesca-fagnani-tv-fatta-male/amp/
Spettacolo

Fabrizio Corona attacca Francesca Fagnani: “Tv fatta male”

Published by
Argia Renda

Fabrizio Corona sui social è partito all’attacco di Francesca Fagnani, dopo l’intervista che lei ha realizzato con Giacomo Urtis.

E’ un fiume in piena Fabrizio Corona e il motivo della sua furia è la lunga intervista che la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani, proprio nei giorni scorsi, ha realizzato con Giacomo Urtis, non ancora andata in onda ma già molto discussa.

Fabrizio Corona, foto fonte Ansa Notizie.com

L’ex concorrente del Gf Vip ha ancora una volta parlato del flirt che in passato lo ha legato allo stesso Corona, particolare sempre smentito dal diretto interessato che però anche in questa situazione gli ha fatto, in qualche modo perdere le staffe, tanto da attaccare la padrona di casa.

Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share”, queste le sue parole social.

Fabrizio Corona su Fagnani: “Più trash dei teatrini di Sanremo”

Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo” ha poi scritto sempre Fabrizio Corona sul suo profilo social, lanciando ancora una stilettata contro la conduttrice di Belve su Rai Due.

Fabrizio Corona, foto fonte Ansa. Notizie.com

Davvero il dente avvelenato è stato quello dell’ex re dei paparazzi che pare non avere per nulla gradito le parole di Giacomo Urtis, che già in passato, proprio durante una delle sue partecipazioni, al reality di Canale Cinque, aveva lasciato intendere che tra i due ci fosse stato del tenero.

E sarà anche per questo, che sempre sulla sua pagina Instagram, lo stesso Corona, ha voluto anche commentare il nuovo look dello stesso Urtis, che si è presentato nella sua intervista per Rai Due con lunghi capelli biondi: “Nella nuova versione conduttrice (È lei nella foto)», la frecciatina del manager, che ha taggato proprio Francesca Fagnani.  Insomma davvero una lunga intervista che seppur non ancora andata in onda sembra avere già fatto molto discutere i suoi diretti interessati e chissà che cosa succederà quando in prima serata si potrà ascoltare le parole del medico estetico per intero: magari verrà fuori qualche altra sorpresa inaspettata. Non resta che attendere per scoprilo.

Detto questo, nessun commento almeno per il momento è quello arrivato dalla stessa Francesca Fagnani, ma chissà che prima o poi la conduttrice non inviterà in studio anche lo stesso Corona: sarebbe davvero un bel colpo di scena.