Eros Ramazzotti non si nasconde più: la romantica dedica per la fidanzata | FOTO

Il cantante nei giorni scorsi aveva parlato di un nuovo amore, senza svelare dettagli, ora ha deciso di uscire allo scoperto

E’ sicuramente un momento intenso, ricco di belle emozioni per Eros Ramazzotti: tornato sul palco dell’Ariston per il duetto con Ultimo, il cantante si è poi dedicato al suo tour. Nel frattempo non vede l’ora di diventare nonno: a breve la sua primogenita Aurora metterà al mondo il suo primo bambino, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. Tuttavia queste non sono le uniche belle notizie per lui.

Eros Ramazzotti nuovo amore
Eros Ramazzotti esce allo scoperto con la sua nuova compagna – Notizie.com (Ansa)

Giorni fa, raggiunto ad Amsterdam per la terza tappa europea del suo World Tour, a Il Messaggero, Eros aveva ammesso che il suo cuore è di nuovo impegnato, ma era rimasto molto vago sulla sua vita sentimentale: ““Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così“. In queste ore però è stato lui stesso a dichiararsi pubblicamente innamorato e lo ha fatto postando una romantica dedica alla sua nuova fidanzata.

Eros: “Auguri, amore mio”

Il cantante romano viene da due storie d’amore importanti: la prima con Michelle Hunziker, si sono conosciuti nel 1995 durante un suo concerto e sono convolati a nozze nel 1998, quando già erano genitori di Aurora, nata nel ’96;  a seguire è stato sposato con  Marica Pellegrinelli, i due si sono incontrati per caso durante il Wind Music Awards ed hanno avuto una lunga storia d’amore durata 10 anni; la loro prima figlia, Raffaella Maria, nasce nel 2011 mentre, poi nel 2014 la coppia si sposa con rito civile e un anno dopo arriva il secondo bambino, Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015.

Eros Ramazzotti nuovo amore
Eros Ramazzotti posta gli auguri alla fidanzata – Notizie.com (Instagram)

Ad ogni modo ora è arrivato il momento di un nuovo amore per Ramazzotti… e la sua storia Instagram non lascia dubbi. “Auguri amore mio“, ha scritto il cantante condividendo la foto di un bacio tra lui e la sua amata. Una dolce dedica che chiarisce così la sua attuale situazione sentimentale: il cantautore è uscito allo scoperto, segno evidente che i due fanno sul serio. Dopo i flirt che gli sono stati attribuiti ed il presunto ritorno di fiamma con Michelle, Eros non si nasconde più e mostra la sua nuova compagna. Per il momento il nome della donna in questione resta un mistero, ma si attendono ulteriori movimenti-social per vederci chiaro.

Impostazioni privacy