Giacomo Urtis confessa: “Ecco cosa c’è stato tra me e Fabrizio Corona…”

Il chirurgo dei vip si è raccontato senza filtri parlando sia del suo rapporto con Fabrizio Corona che con Silvio Berlusconi

Noto per essere il chirurgo estetico di molti Vip, Giacomo Urtis è stato anche un concorrente del Grande Fratello. Dopo la laurea fonda la “Dr Urtis Clinic”, una rete di specialisti in Chirurgia e Medicina Estetica e in Dermatologia. Così è diventato presto un volto conosciuto nell’ambito vip e di conseguenza è divenuto un personaggio televisivo a tutti gli effetti. E infatti spesso presente nei salotti tv e molto attivo sui social sia per parlare di chirurgia che di gossip.

Giacomo Urtis Corona Berlusconi
Giacomo Urtis si racconta ospite a ‘Belve’ – Notizie.com (Instagram)

La sua notorietà ha fatto sì che arrivasse anche a tu per tu con Francesca Fagnani, nella trasmissione ‘Belve‘, e Urtis nella chiacchierata con la conduttrice ha rivelato dettagli della sua vita privata e anche sentimentale. E’ apparso con un look diverso dal solito anche se, come sempre molto curato. Giacomo ha iniziando parlando del suo patrimonio e dei guadagni che realizza con le cliniche di medicina estetica: “Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali! Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto. È fatto così… è come il padre di Britney Spears!“.

Urtis: “Ero invaghito di Corona e sull’intimità…”

Giacomo Urtis, incalzato dalla padrona di casa, ha poi raccontato del presunto flirt con Fabrizio Corona: “Sicuramente ero invaghito di lui. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e lui era una cosa a parte“. Per quanto riguarda il rapporto tra i due il chirurgo non si è sbilanciato troppo, ma ha comunque lasciato intendere abbastanza: “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni“.

Giacomo Urtis Corona Berlusconi
Giacomo Urtis parla di Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi – Notizie.com (Instagram)

Infine, anche una parentesi su Silvio Berlusconi: “Simpatizzo per lui e sono molto amico della Fascina“. Quando la giornalista chiede un giudizio professionale sull’immagine estetica del Cavaliere, lui replica: “E’ stato ed è ancora un bell’uomo, la sua bellezza non si può ridurre ad un carattere estetico è bello a 360 gradi“. Sull’invito alle non-nozze chiosa: “Non sono stato invitato. Avranno chiamato parenti stretti. Il regalo? No…perché sono tirchio“.

Impostazioni privacy