DIRETTA Guerra Ucraina, Kiev evacua i bambini

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 378 di conflitto 

Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

378mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 12:00 – In merito alla vicenda della Nord Stream, il Cremlino ribatte: “Si è trattato di uno scoop con il solo scopo di distogliere l’attenzione”.


ORE 11:30 – L”Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani: “Il filmato del prigioniero ucraino giustiziato dai russi sembra essere autentico”.


ORE 11:00 – Josep Borrell è pronto a fornire un miliardo per le munizioni.


ORE 10:30 – Una volta arrivato a Stoccolma il ministro della Difesa ucraino, Oelskii Reznikov, ha annunciato che servono oltre un milioni di munizioni per respingere gli attacchi russi.


ORE 10:00 – Reznikov fa sapere che l’Ucraina non c’entra nulla con il sabotaggio del Nord Stream.


ORE 09:30 – Il segretario generale dell’Onu Antonio Guterres è a Kiev. E’ pronto ad incontrare Zelensky per l’accordo sul grano.


ORE 09:00 – Dalla Svezia fanno sapere che l’Unione Europea acquista munizioni per Kiev anche da altri Stati.


ORE 08:30 – Si riaccendono, dopo un anno, i lampioni a Kharkiv.


ORE 08:00 – Secondo quanto riportato dall’Institute for the Study of War pare che le truppe russe non abbiano più le forze per poter andare avanti.


ORE 07:30 – A Bakhmut i soldati evacuano i bambini.

Impostazioni privacy