Clio MakeUp, si sfoga e non trattiene le lacrime: “Adesso ho paura di dire la mia, ecco perché…” | VIDEO

La truccatrice, youtuber e conduttrice televisiva ha raccontato ai followers come si sente, non nascondendo il suo timore

In questi giorni ClioMakeUp, al secolo Clio Zammatteo, si è sfogata sui social per il cambiamento che nota intorno a se. La truccatrice, ormai da anni affermata youtuber con i suoi consigli beauty, ha notato delle differenze nel suo ambito professionale da quando ha iniziato a lavorare e, alcuni mutamenti, le hanno provocato non poca sofferenza.

Clio MakeUp attacchi
Clio MakeUp si sfoga – Notizie.com (Instagram)

Vi volevo ringraziare, perché tutto l’affetto che mi avete mandato l’ho ricevuto, lo sento e mi ha fatto bene“, così ha parlato ai suoi 3.4 milioni di followers di Instagram, dopo il video postato giorni fa sui social in cui ha reso noto il suo sfogo, che l’ha portata ad aprirsi al suo pubblico con le lacrime agli occhi.

Clio: “Le mie parole vengono usate per attaccarmi”

Non posso più essere quella di prima –  Clio ha iniziato a pubblicare contenuti circa 15 anni fa e da 5 ha fondato il suo marchio di prodotti –. Il mondo del beauty sul web è diventato un mondo un po’ di paura. Soprattutto per persone con il mio carattere e il mio modo di fare“.

Clio MakeUp attacchi
Clio MakeUp spiega come si sente quando le sue parole vengono stravolte – Notizie.com (Instagram)

Ho cominciato – ricorda – facendo anche recensioni negative, dicevo quello che mi piaceva e quello che non mi piaceva: questo era quello che vi piaceva di più. Potevo farlo perché le mie parole non venivano manipolate. Non c’erano giornalisti e altri influencer che prendevano le tue parole e le rigiravano e le usavano per attaccarmi“.

In Italia la competizione – aggiunge Clionon è sana, anzi è mirata a uccidere gli altri brand. Quando esci con un prodotto nuovo, parte subito il confronto con quello che fanno gli altri, e il confronto va bene, ma poi arriva il massacro“.

Impostazioni privacy