Bianca Balti senza freni: “Ho baciato donne, toccato donne, ma sono dipendente dal…”

Ospite dell’appuntamento settimanale di Belve, Bianca Balti ha rivelato a Francesca Fagnani la sua ossessione. La modella non ha esitato a fare delle confessioni inaspettate. 

Top model di successo, mamma attenta e presente Bianca Balti è stata accolta nello studio di Belve con affetto e calore. Questo non ha evitato a Francesca Fagnani di spingersi oltre e indurre la modella a fare delle confessioni inaspettate. La Balti è apparsa senza freni, non ha avuto nessun problema a parlare della sua sessualità e delle sue relazioni passate che hanno segnato la sua vita. Bianca ha confessato di essere stato stuprata quando era molto giovane e di aver tentato di normalizzare la situazione: “A 18 anni ho subito uno stupro, ero a un rave, non ero lucida, quel ragazzo mi piaceva, ma da un bacio si è passati alla violenza. L’ho anche cercato per tanto tempo, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo e parlarci provando a normalizzare questa esperienza”.

Bianca Balti ospite a Belve
Bianca Balti confessioni hot a Belve- Instagram- Notizie.com

Il vissuto sopra le righe di Bianca Balti ha impressionato il telespettatori. La modella ha infatti reso noto di aver fatto uso di ogni tipo di droga e di aver smesso quando è arrivata ad punto di non ritorno: “Ho provato tutte le droghe. Anche gli oppiacei. Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere.” Ha poi concluso: “Avrei voluto morire, ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto proviamoci“.

Su insistenze della giornalista Bianca ha confessato che nutre nei confronti delle donne stima e anche attrazione: ha baciato e toccato donne, è affascinata da loro ma la nel momento dell’atto completo non è mai riuscita ad andare oltre: “Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio“. A Bianca piace il pene, un piacere di cui non riesce a privarsi e che spesso l’ha indotta anche ad avvicinare uomini sbagliati: “Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, perché è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene. Farei a meno degli uomini molto volentieri se non fosse per quella cosa. Invece no, sono molto attratta“.

Bianca Balti: “Mia figlia ha deciso di vivere con il padre”

Bianca Balti ha poi giustificato il gesto della figlia Matilde che ad un certo punto ha scelto di vivere con il padre. In quel momento separarsi da lei non è stato facile, ma poi ha capito che cercava stabilità e dei punti fermi:

Balti ospite a Belve
Balti confessa a Belve la sua ossessione- Instagram- Notizie.com

Al tempo mi stavo trasferendo a Los Angeles. Era l’ennesimo trasloco e quindi lei ha deciso di andare a vivere con il padre. Solo di recente mi ha confessato che lo aveva fatto perché voleva un po’ di stabilità (…) Ne ho sofferto tantissimo. Però poi ti abitui anche alle cose più brutte e grazie al cielo c’è la tecnologia”.

Impostazioni privacy