“Jorginho ce l’ha grosso?” La confessione hot di Paula Saulino

Paula Saulino, modella in vista e molto attiva sui social, ha aperto il box delle domande su Instagram. I fans si sono scatenati e le hanno chiesto anche qualcosa di piccante in merito al suo presunto flirt con Jorginho. 

Bellezza mozzafiato, curve eccessive ma molto apprezzate da un vasto pubblico maschile, Paula Saulino ha risposto alle domande dei followers che non hanno esitato a spingersi oltre. La modella ha conquistato le pagine della cronaca rosa internazionale per il presunto flirt avuto con il giocatore Jorginho. Una storia che è finita anche sui social a causa degli insulti che l’attuale compagna del calciatore, Catherine Harding, ha rivolto a Paula. Quest’ultima non poteva non difendersi e ha reso pubbliche le minacce e le offese ricevute.

Paula Saulino primo piano
Paula Saulino risponde alle domande hot- Instagram Notizie.com

put****non mettesse più le sue mani sudicie su Jorginho. E ancora: “…non si sarebbe dovuta preoccupare degli avvocati, ma sarebbe andata a prenderla lei stessa“. Affermazioni che hanno un peso e che allo stesso tempo confermano che il presunto tradimento c’è stato. La Hearding è legata al calciatore da tempo e i due hanno un figlio, il terzo per Jorginho che ha altri due bambini nati da una relazione precedente. La risposta di Paula è stata diretta e sottile: “”Le corna fanno male alla salute“. Parole pubblicate per poche ore e poi cancellate. Ora la situazione non sembra placarsi anzi, visto che la modella è tornata a parlare del calciatore anche se sollecitata dai fans.

In queste ore la Saulino ha risposto ad un utente decisamente molto curioso che le ha ha chiesto dettaglio fisici su Jorginho: “Jorginho ce l’ha grosso?” Il quesito decisamente piccante non ha messo in imbarazzo la super tifosa del Napoli che non ha avuto problemi a condividere la sua visione. La focosa modella ha infatti dato un’esauriente spiegazione che ha divertito molto i fans, visto che ha cercato anche di giustificare chi non gode di dimensioni oltre la media, in alcuni casi poi per l’influencer è opportuno rivolgersi ad un medico.

Paula Saulino: “… questo mito di averlo grosso è una curiosità eccessiva”

La risposta di Paula Saulino alla domanda hot sul giocatore dell’Arsenal è stata immediata e ha incuriosito ancora di più i fans: “Posso dire che questo mito di averlo grosso, all’interno di una così complessa arte di relazionarsi, dentro e fuori le lenzuola, è una curiosità eccessiva che non porta a nulla..”

Paula Saulino storie hot
Paula Saulino torna a parlare di Jorginho- Instagram- Notizie.com

Ha infine precisato che una media misura dovrebbe essere sempre supportata da un’insieme di cose: “Al netto che se si ha una patologia è giusto fare un percorso da un professionista, devo dire che una media misura se supportata da ciò che realmente conta, è molto più che sufficiente per una vita intera”.

Impostazioni privacy