Fedez, ritorna sui social: “Tutta colpa degli psicofarmaci”

Fedez è tornato su Instagram per spiegare le origini dei suoi recenti malesseri legati al linguaggio. Il rapper ha imputato i suoi problemi all’assunzione di un psicofarmaco. 

Dalla fine del Festival di Sanremo 2023 Fedez e Chiara Ferragni sono finiti al centro di un eco mediatico rilevante che i ha costretti anche ad allontanarsi dai social. Sulla coppia di vip si è detto di tutto e di più, e i due hanno provato a difendere il loro rapporto, ma non sono apparsi molto credibili. E se l’influencer ha ignorato le critiche, Fedez ha risposto sui social mostrandosi in condizioni non proprio adeguate. In una recente video è apparso balbuziente e con evidenti problemi di linguaggio: una situazione che ha preoccupato i fans.

FEDEZ presentazione Ferragnez
Fedez torna sui social- Foto Ansa- Notizie.com

Oggi Fedez ha deciso di spiegare pubblicamente cosa gli è accaduto, e da dove hanno origine alcuni suoi malesseri. Il rapper è tornato sui social e ha pubblicato una serie di storie che non sono passate inosservate. Apparentemente più posato, ha affermato che i disagi dei giorni scorsi sono legati all’assunzione di un farmaco che gli è stato somministrato ad inizio anno: “Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico, molto forti, al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca, da impedirmi di parlare in maniera libera“.

Il cantante ha riferito di aver dovuto smettere il medicinale di netto e questo ha provocato un effetto rebound, ancora più deleterio: “Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound, che non auguro a nessuno. Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo mi ha provocato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso, non una bella cosa“. Fedez ha poi voluto porre l’attenzione sull’importanza della tutela della salute mentale, che non bisognerebbe mai trascurare soprattutto dopo un evento traumatico.

Fedez: “Chiara è  l’unica persona che mi sia stata accanto…”

L’artista ha poi speso parole di affetto per la moglie Chiara Ferragni non ha mancato di stargli accanto anche in questo momento delicato. Ha subito un polverone mediatico terribile dimostrando ancora una volta di essere una donna forte e determinata: “Voglio ringraziaremia moglie, sulla quale è stato detto di tutto. Invece è l’unica persona che mi sia stata accanto, ha dovuto subire una tempesta di merda mediatica incredibile“.

Fedez torna sui social
Fedez spiega i suoi recenti malesseri- Instagram- Notizie.com

Ovviamente il rapper ha ricevuto tanti commenti di solidarietà e di affetto, ma non sono mancate le critiche e qualche osservazioni decisamente inaspettata. Alcuni utenti non hanno infatti creduto alla versione di Fedez: “ Ma questa guarigione miracolosa in una settimana? Quel problema non si risolve in così poco tempo“, e ancora: “Per giustificare la magra figura fatta si trincera dietro gli psicofarmaci assunti“.

Impostazioni privacy