The Voice Senior, rivelazioni inattese: “E’ scoppiata a piangere”

The Voice Senior si conferma un successo. Eppure il format nasconde dei retroscena inattesi: “E’ scoppiata a piangere”. Ecco la rivelazione di  Mauro Coruzzi attento osservatore del programma. 

Giunto alla terza edizione The Voice Senior ha conquistato il pubblico ancora una volta. Il talent degli over piace ed è stato seguito con attenzione dai telespettatori che si sono identificati nelle storie dei protagonisti e nel loro desiderio di realizzare i sogni nonostante gli anni. Formula vincente condotta da una pacata e rassicurante Antonella Clerici e con dei giudici appassionati e coinvolti come Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e quest’anno per la prima volta i Ricchi e Poveri.

The Voice senior- Antonella Clerici
The Voice senior rivelazioni inattese- Foto Ansa- Notizie.com

Gli osservatori della tv e in particolare quelli che hanno un particolare attitudine verso la musica hanno promosso The Voice Senior elogiando le qualità del programma. Tra questi Mauro Coruzzi che ha speso parole positive elogiando la conduttrice, i giudici e anche i concorrenti che non hanno esitato, senza mai andare oltre le righe, a mettersi in gioco. Nella rubrica I protagonisti della TV visti da Platinette, pubblicata su DiPiù Tv Mauro ha provato a spiegare il successo di The Voice Senior. Ha prima elogiato Antonella Clerici e poi ha fatto delle rivelazioni inattese sul dietro le quinte del programma.

Calma e pacata, la Clerici sa come mettere a suo agio chi racconta una vita che non è stata sempre facile, la vita di concorrenti che hanno dovuto mettere da parte la loro grande passione per la musica e fare altro per poter continuare a vivere dignitosamente”. Ha poi definito D’Alessio un giudice preparato, in grado di fare delle valutazioni attente e corrette e ha speso parole di stima anche nei confronti dei neo giudici I Ricchi e Poveri: “…forniscono quel filo di tenerezza in più, con Angela, e tanta competenza, con Angelo”. Di Clementino non può dire altro che è pazzarello. Infine ha fatto una confessione su Loredana Bertè e su quelle che è successo dietro le quinte nel corso di una puntata.

Loredana Bertè in lacrime: lo stupore del pubblico

Mauro Coruzzi ha voluto sottolineare che anche Loredana Bertè, solitamente critica e severa, in una delle puntate di The Voice Senior non è riuscita a trattenere l’emozione. Nel corso dell’esibizione di una concorrente che ha interpretato Almeno tu nell’universo è scoppiata in lacrime. Una commozione che in pochi si aspettavano e che ha lasciato tutti perplessi.

Loredana Bertè a The voice senior
Loredana Bertè commossa- foto Ansa- Notizie.com

La Bertè sembrava severa e rude, eppure in quella puntata si è sciolta in un pianto irrefrenabileha dichiarato Platinette, felice di aver visto il lato umano della cantate. Loredana infatti tende a nascondere le sue emozioni soprattutto quando si parla della sorella Mia Martini.

Impostazioni privacy