Magan Gale torna in passerella: fans stupiti, ecco com’è cambiata | FOTO

La modella australiana che spopolava negli anni 2000 è apparsa di nuovo in pubblico: ecco com’è oggi a 47 anni

Nel 1999 ha ottenuto successo in Italia grazie allo spot televisivo della Omnitel di cui è stata protagonista. Una grande popolarità che ha portato la compagnia telefonica ad averla come volto delle proprie campagne fino al 2006. Nel 2008 è di nuovo presente in una pubblicità di Vodafone Italia in occasione delle feste, dicendo: “Non potevo mancare”. Lei è Megan Gale, modella e attrice australiana dagli occhi chiari che catturano l’attenzione.

Megan Gale
Megan Gale, dagli inizi ad oggi – Notizie.com (Ansa)

Megan Gale è nata a Perth, in Australia, il 7 agosto 1975. Quando aveva più o meno 20 anni ha vinto un un concorso nella sua città natale ed ha così cominciato una carriera di successo nel mondo della moda, stringendo contratti con marchi importanti come Alex Perry e David Jones. In Italia ha preso parte anche a spot a sfondo sociale, come quella promossa dal comune di Milano contro l’imbrattamento dei muri degli edifici cittadini. Inoltre è stata protagonista in Vacanze di Natale 2000, interpretando se stessa.

Megan Gale, successo in passerella

Dal 2011 Megan Gale è impegnata con il giocatore di football australiano Shaun Hampson. Dalla loro unione nasce, nel 2014, River Alan Thomas Hampson, e nel 2017 la seconda figlia, Rosie May Dee Hampson. A 47 anni e dopo aver messo al mondo due figli è tornata in passerella e ha stupito tutti i fans: praticamente ha mantenuto la bellezza di un tempo. Nel 2008 aveva annunciato l’addio alle passerelle ma ora ha fatto uno strappo alla regola per David Jones in occasione della settimana della moda di Parigi.

Megan Gale
Megan Gale in passerella dopo 15 anni – Notizie.com (Ansa)

Eccola quindi apparire in tutto il suo splendore, fisico perfetto, solare come sempre. Occhi chiari e capelli scuri, insieme a delle forme mozzafiato. Per l’occasione la modella  ha sfoggiato due cambi d’abito: prima un abito bustier bianco con stampa floreale sul corpetto e sulla gonna a ruota, poi  ha indossato vestito monospalla nero drappeggiato. Oggi Megan si è allontanata dalla vita mondana, fa la mamma e gestisce una struttura per le vacanze. Sui social è molto attiva, fa vedere ai followers buona parte della sua vita quotidiana ; spesso si intrattiene con le seguaci anche per dare consigli sul make up. Anche se lei, come si può notare, resta sempre una bellezza acqua e sapone.

Impostazioni privacy