Lazio, pessime notizie per i tifosi: stop per Immobile

Lazio, negli ultimi minuti non sono arrivate affatto buone notizie che riguardano la punta di diamante della squadra, Ciro Immobile. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche

Infortunio Immobile
Ciro Immobile (Foto LaPresse) Notizie.com

Dalla felicità per la grande vittoria ottenuta allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ (contro la capolista Napoli) alla disperazione per la triste notizie che riguarda Ciro Immobile. Il centravanti dei biancocelesti, a quanto pare, ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico non da poco. Non una buona notizia per i supporters della Lazio, figuriamoci per il tecnico Maurizio Sarri che non potrà contare sul nativo di Torre Annunziata. Per il classe ’90 si parla di stiramento muscolare di primo grado.

Ricordiamo che gli “aquilotti” sono pronti a scendere nuovamente in campo nel pomeriggio di domani. Alle ore 18:45, allo stadio ‘Olimpico’, arriveranno gli olandesi dell’Az Alkmaar per gli ottavi di finale della Conference League. A questo punto è molto improbabile una sua presenza in vista dell’atteso match. Ulteriori informazioni potranno essere date dal mister biancoceleste in vista della conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani.

Lazio, per immobile stiramento muscolare di primo grado

Immobile infortunato
L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile (Foto La Presse) Notizie.com

Non si tratterebbe affatto del primo stop che vede come protagonista il capitano dei biancocelesti. In questa stagione, in più di una occasione, Sarri ha dovuto fare a meno della sua punta di diamante. Adattando, nel suo ruolo, Felipe Anderson (che non è di certo una punta centrale). le sue condizioni fisiche non sono affatto delle migliori. Ed è per questo motivo che vuole farlo riposare ed averlo al meglio quando si sentirà più pronto. E, soprattutto, quando il dolore muscolare sarà solamente un lontano ricordo.

Anche perché, nella giornata di ieri, non ha partecipato all’allenamento insieme al resto della squadra per un doppio fastidio a flessore e caviglia. L’obiettivo è quello di averlo al meglio, in vista delle ultime partite di campionato. La Lazio vuole ritornare tra le prime quattro in classifica, vale a dire partecipare alla prossima edizione della Champions League. Ricordiamo che, fino a questo momento della stagione, il bomber campano ha collezionato (considerando tutte le competizioni in cui è sceso in campo) 27 presenze trovando la via della rete in 11 occasioni, fornendo anche 5 assist ai suoi compagni di squadra.

Impostazioni privacy