llary Blasi, è rottura totale con il passato: ecco il gesto ‘contro’ Francesco Totti

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha dato l’ennesima dimostrazione che il suo matrimonio è acqua passata: ecco cos’ha fatto

In questi mesi si è a lungo parlato della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: i due hanno annunciato a luglio la fine del loro matrimonio e dopo un iniziale momento di sgomento, non sono mancate indiscrezioni sul loro conto. Quello che sembrava un allontanamento ‘semplice’, si è rivelato nei mesi sempre più complesso. La conduttrice e l’ex giallorosso sembravano aver scelto la strada della discrezione, salvo poi ripensamenti da parte del Pupone.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi gesto ‘contro’ l’ex marito Francesco Totti – Notizie.com (Ansa)

E’ stato infatti l’ex calciatore a concedere un’intervista per parlare della situazione con l’ex Letterina: fu quella l’occasione in cui uscirono fuori i dettagli relativi a Rolex, scarpe e borse di lusso. A seguire è stata Ilary a mandare delle frecciatine, neanche troppo velate, sui social. Insomma, qualche battibecco ‘pubblico’ non è mancato. ora le cose tra loro sembrano andare meglio, ma Ilary ha voluto in qualche modo eliminare tutti i riferimenti al suo passato.

Ilary cancella le ‘tracce’ della storia con il Pupone

Sia Ilary Blasi che Francesco Totti al momento sono impegnati in nuove storie: il primo ad uscire allo scoperto con la nuova compagna è stato l’ex attaccante che da qualche mese ha anche iniziato a convivere con Noemi Bocchi. Più discreta la presentatrice Mediaset, che soltanto di recente ha reso pubblica la sua storia con Bastian Muller, soprattutto attraverso i social. Ad ogni modo in questo periodo si è parlato molto della separazione degli ex coniugi Totti: prima sembrava che la guerra tra i due fosse agguerrita, poi che stessero raggiungendo una sorta di pace. Quello che è certo è che entrambi vogliono preservare la serenità dei loro tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi toglie dai social le foto del passato – Notizie.com (Ansa)

In questi giorni, a proposito di Ilary e Francesco, un dettaglio non è sfuggito ali attenti followers della Blasi: la conduttrice ha eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto in cui appariva Totti. E’ rimasta soltanto un’immagine in cui si vede l’ex giallorosso insieme al resto della famiglia. E’ quindi rottura totale con il passato. La presentatrice de L’isola dei famosi ha così pensato di togliere ogni ‘traccia’ del suo matrimonio anche su IG. Chissà se questo comportamento ne seguirà uno simile da parte dell’attuale compagno di Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy