GF Vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi: “Burattinaio senz’anima” | L’accaduto

L’opinionista del reality-show di Canale 5 non le ha mandate a dire al Vippone: ecco cos’è successo tra loro

Sta praticamente succedendo di tutto in questa edizione del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa quasi fatica a gestire le uscite, a volte fuori luogo e con un linguaggio discutibile, dei Vipponi. Ogni settimana si apre un nuovo scenario che fa discutere e che porta spesso il pubblico ad indignarsi con gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Sonia Bruganelli Edoardo Tavassi
Sonia Bruganelli duro scontro con Edoardo Tavassi – Notizie.com (Ansa/Instagram)

Negli ultimi tempi a tenere banco è la storia d’amore nata sotto ai riflettori di Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. I due stanno insieme dall’inizio del gioco, eppure non mancano alti e bassi tra loro, con annesse accese discussioni che sfociano in atteggiamenti violenti. Molto spesso infatti gli spettatori hanno evidenziato il linguaggio e i modi ‘bruschi’ usati dal volto di Forum con la sua fidanzata. Anche nell’ultima puntata questo tema è tornato prepotentemente a galla.

Bruganelli: “Tavassi è un opportunista, un manipolatore”

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip non è passato inosservato il duro scontro tra l’opinionista Sonia Bruganelli ed il Vippone Edoardo Tavassi. Il tutto è nato partendo dalla storia di Edoardo e Antonella, i due sono di nuovo in crisi e secondo la moglie di Bonolis la colpa è di Tavassi: “Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione. Credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. Lui è un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità. A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te. Stai rovinando alcune persone senza personalità come Giaele ed Edoardo che da quando si è messo sotto di te ha rovinato tutto con Antonella”.

Sonia Bruganelli Edoardo Tavassi
Sonia Bruganelli e il pensiero che ha di un Vippone – Notizie.com (Ansa)

Tavassi replica poi con ironia: “Secondo me a Sonia il televisore arriva a 54 e non a 55 (il canale che trasmette il reality show 24 su 24, n.d.r.)Tu non lo vedi il GF Vip”, ma la Bruganelli controbatte: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo, ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo del GF Vip. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore!”.

Impostazioni privacy