“Sono andata a un festino”, il mondo del calcio trema

“Sono andata ad un festino in cui c’erano molti calciatori”, questo e molto altro quello che ha rilasciato una donna che ha rivelato dei particolari importanti. Gli stessi che riguardano il mondo del calcio 

Il mondo del calcio, ancora una volta, trema dopo le ultime dichiarazioni che sono state rilasciate da una donna. La stessa che, a quanto pare, conosce fin troppo bene quello che accade fuori dal rettangolo di gioco. O almeno conosceva visto che, di tutto questo, non ne vuole affatto sapere. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di festini in cui hanno partecipato calciatori. Ed, a quanto pare, il tutto non si concludeva con una serata trascorsa in amicizia come si fa di solito, ma in ben altro.

Festino discoteca
Festino discoteca (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che la donna in questione ci ha tenuto a raccontare, per filo e per segno, quello che i suoi occhi hanno visto. E che, ovviamente, non potranno assolutamente dimenticare. Si tratta di una influencer che è seguita molto sia su Instagram che principalmente su TikTok dove ha raccontato degli aneddoti che hanno lasciato gli appassionati di calcio completamente senza parole. Una vicenda che, nel giro di queste ultime settimane, ha decisamente fatto rumore e che non poteva affatto passare inosservata.

“Sono andata ad un festino con calciatori, sono stupidi”, parla Tatiana Kisiel

Probabilmente la conoscerete per via del suo successo sui social network. Stiamo parlando di Tatiana Kisiel che, di mestiere, fa la modella. Non solo: pubblicizza brand e molto altro sui suoi canali social citati in precedenza. Un bel numero di follower la segue e che, soprattutto, non si perde un singolo aggiornamento. In Spagna, nell’ultimo periodo, si sta solamente parlando del caso che ha visto come protagonista l’ex difensore dei blaugrana, Dani Alves. Ed anche delle feste dei calciatori in alcuni locali iberici che hanno fatto decisamente molto rumore. A raccontarlo sono stati i media spagnoli.

Tatiana Kisiel
Tatiana Kisiel (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni anche della stessa Kisiel che ha partecipato ad alcuni di questi. Rimanendo a dir poco scioccata da quello che ha visto. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “I ragazzi erano arroganti e stupidi, come il 90% dei calciatori. La prima cosa che ci hanno chiesto una volta lì è stata di lasciare il telefono alla reception, cosa che non ho fatto perché non avevo intenzione di restare in un posto chiuso e senza la possibilità di comunicare. Sulla strada per il bagno ho trovato uno dei giocatori che urlava contro una delle ragazze e ho iniziato a registrarlo, se ne è reso conto e ha iniziato a inseguirmi. Mi sono chiusa in bagno e lui ha bussato alla porta, fino a quando non mi ha fatta uscire e cancellare il video. Sono andata via piangendo. Ovviamente non tornerò più a una festa di calciatori“.

Impostazioni privacy