C’è Posta per te, la prima puntata dopo la morte di Costanzo: la commozione di Tiziano Ferro

Lo scorso Sabato è andata in onda la prima puntata di C’è posta per te dopo la morte di Maurizio Costanzo: la dedica commossa di Tiziano Ferro. 

Maria de Filippi è tornata al timone dei suoi programmi. Dopo la pausa voluta dai vertici Mediaset legata alla morte di Maurizio Costanzo, la conduttrice ha deciso di tornare al lavoro, perchè è quello che l’è stato insegnato. La puntata di C’è Posta per te andata in onda il fine settimana è stata registrata qualche mese fa, prima del triste evento. Nonostante non ci fossero riferimento al decesso del giornalista ha commosso il pubblico.

Tiziano Ferro tv
Tiziano Ferro commosso a C’è Posta per te- Instagram- Notizie.com

La conduttrice prima dell’inizio del programma ha scritto un messaggio di affetto alle tante persone comuni che in questi giorni le hanno dimostrato affetto. Parole che hanno toccato il cuore e che rivelano l’abbraccio virtuale che Maria ha inviato a chi vuole bene a lei e alla sua famiglia, un gesto per la De Filippi doveroso: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto.” Queste le commoventi parole usate da Maria De Filippi che confermano ancora una volta la sua umiltà e la devozione e il rispetto per il suo pubblico.

Ospiti della puntata Tiziano Ferro e i ragazzi di Mare Fuori, che hanno fatto una sorpresa ad alcuni degli ospiti scelti dalla redazione di C’è Posta per te. In particolare il cantante di Latina non ha nascosto la sua emozione quando si è rivisto in tv, e ha associato la sua presenza nel programma al tragico evento che ha colpito la De Filippi. Tiziano ha postato un foto con la conduttrice che lo bacia affettuosamente sulla fronte e ha accompagnato lo scatto con parole di affetto e solidarietà: “Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte.”

Tiziano Ferro commosso dalla storia di C’è Posta per te

Tiziano Ferro non ha nascosto la sua palese sensibilità tanto che durante la puntata di C’è Posta per te è apparso visibilmente commosso dalla storia raccontata. Chiamato in trasmissione da un padre per fare una sorpresa alle figlie che hanno da poco perso la mamma, Tiziano si è detto emozionato anche perchè è genitore d’alcuni mesi e queste storie lo commuovono particolarmente:

Tiziano Ferro e Maria de Filippi tv
Tiziano Ferro e l’abbraccio a Maria de Filippi- Instagram- Notizie.com

“Sono momenti molto belli, anche per chi è diventato papà da poco. Oddio perché piango, ora mi ammazzo. Dobbiamo dirci che ci vogliamo bene. Tante famiglie italiane devono ricordarselo. Anche io da papà prenderò spunto”. A sostenerlo con un abbraccio Maria de Filippi che non manca mai di mostrarsi affettuosa e protettiva.

Impostazioni privacy