Caterina Balivo risponde per le rime agli haters: ecco di cosa la ‘accusano’

La conduttrice commenta in maniera pungente le osservazioni nate da qualche suo followers: ecco cosa le hanno consigliato di fare

Il volto di di Stasera mi butto, Detto Fatto e Vieni da me è finito nel mirino degli haters: Caterina Balivo infatti è stata alle prese con un attacco, tra l’altro piuttosto insolito, da parte di alcuni followers. D’altronde si sa, anche i social hanno i loro aspetti positivi e quelli negativi: alla condivisione si contrappone la volontà di alcuni di sparare sentenze, molto spesso con maleducazione. Un tema che molto spesso i personaggi famosi toccano, poi c’è chi replica con ironia, chi sceglie l’indifferenza, chi risponde a tono e anche chi decide di bloccare coloro che non fanno buon uso dei social network.

Caterina Balivo
Caterina Balivo risponde agli haters – Notizie.com (Ansa)

Stavolta quindi a finire in ‘pasto’ a coloro che hanno sempre da ridire è stata la Balivo. Il motivo? La chirurgia estetica, altra tematica che sui social va per la maggiore. Ma se in genere gli haters accusano i personaggi famosi di eccedere con i ritocchini, stavolta a Caterina è stato imputato il contrario. Osservazione alquanto assurda che ha lasciato basita la stessa conduttrice che però ha scelto di non passare sopra all’ennesimo ‘pesante’ commento, rispondendo per le rime, in maniera ironica ma pungente.

Balivo: “Ho già i neuroni funzionanti, non posso avare anche le labbra”

A finire sotto ‘accusa’ uno scatto in cui Caterina Balivo si mette il rossetto. Forse lei stessa non pensava che una simile foto potesse creare tanto scompiglio, ma si sbagliava. La conduttrice ha risposto a tono a chi le ha detto che quelle labbra così “sottili” non vanno bene e che dovrebbe rifarsele. Così ha deciso di pubblicare nella storia IG una fotografia di lei che si trucca aggiungendo una risposta molto eloquente: “A chi mi chiede in privato se ho mai pensato di rifarmi le labbra (certo lo so sono sottili) rispondo: avendo tanti neuroni funzionanti non volevo strafare“.

Caterina Balivo
Caterina Balivo parla delle labbra ‘sottili’ che le fanno notare i followers – Notizie.com (Ansa)

Inoltre Cristina Fogazzi, meglio nota con il nome social di Estetista Cinica, ha condiviso sui social una sorta di sfogo in cui ha parlato del suo corpo e di quanto troppo spesso le donne si facciano influenzare dai difetti fisici. La Balivo ha così pensato di esprimere la sua vicinanza ad un’altra donna, commentadole il post con: “Ohh ieri ho mandato a stendere chi mi chiedeva delle mie labbra troppo sottili. Cioè io dico, ora uno si deve giustificare se non si rifà?“. Diciamo che se gli haters volevano colpirla non ci sono affatto riusciti.

Impostazioni privacy