Antonino Spinalbese confessa: “Belen? Ora so cosa non ha funzionato!”

Antonino Spinalbese è stato ospite del pomeriggio di Verissimo. L’ex gieffino è stato accolto con affetto nel salotto di Silvia Toffanin dove ha parlato di Belen e Ginevra. 

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 7 solo da qualche settimana, Antonino Spinalbese è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality. Rimasto nella dimora di Cinecittà per molti mesi, nonostante una pausa legata a motivi di salute, l’ex hair stylist ha dimostrato la sua personalità, rivelandosi una persona diretta e sincera e poco incline alle polemiche. Nonostante questo è stato più volte al centro della scena, e sottoposto a critiche e giudizi del pubblico.

Spinalbese ospite a Verissimo
Spinalbese parla di Belen e Ginevra- Instagram- Notizie. com

Nella casa gli mancava soprattutto al figlia Luna Marì a cui oggi vuole dedicare più tempo possibile. In molti hanno notato che Antonino non ha mai parlato di Belen Rodriguez, ha preferito non coinvolgere l’ex fidanzata in un contesto pubblico. A Verissimo Spinalbese ha rivelato di aver capito, grazie alla lunga permanenza nel reality, molto di più sulla fine della relazione con la showgirl argentina. Si è reso conto di volerle bene anche se attualmente i loro rapporti sono limitati alla gestione della figlia. L’ex gieffino ha confessato che fino ad oggi ha vissuto i suoi rapporti troppo in fretta, per questo in futuro cercherà di non precipitare gli eventi:

Oggi il nostro rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, anche per questi nostri caratteri un po’ particolari. Più che un rapporto abbiamo un legame. Dopo essere uscito dalla Casa ho capito che io le voglio bene. Credo che più passerà il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare” ha detto di Belen. Spinalbese ha poi spiegato come mai è finita con l’argentina: “In primis credo che sia stata la troppa velocità, la quale delle volte, in certi casi, funziona. Io credo che in quel momento io fossi destinato a lei perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale, quindi rifarei tutto altre 150 volte. Avevamo un rapporto stupendo ma eravamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei era comunque una donna già soddisfatta, io no.” Si sono poi verificati degli eventi che lo hanno allontanato, ma era molto innamorato.

Antonino Spinalbese: “Sono convinto che con Ginevra può durare”

Antonino Spinalbese non ha potuto non rispondere alle domande relative a Ginevra Lamborghini. Tra i due nella casa è successo qualcosa, alcune dinamiche li hanno avvicinati ma poi non hanno avuto la possibilità di viversi. Ora che sono entrambi single possono conoscersi meglio. L’ex gieffino ha ammesso di voler frequentare Ginevra, ma non vuole affrettare le cose è certo che con l’ex coinquilina può nascere qualcosa di importante:

Spinalbese ospite verissimo
Spinalbese senza filtri a Verissimo-Instagram- Notizie.com

Oltre che essere una bellissima ragazza è una brava ragazza. Mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal fascino estetico. Ginevra mi ha colpito soprattutto per la sua purezza, quindi vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all’estetica io ricresca a rendere un rapporto continuo o duraturo”. Ha poi aggiunto: “Credo che con Ginevra sia possibile sperare in qualcosa di duraturo“.

Impostazioni privacy