Sofia Goggia, flirt confermato? Le ultime dichiarazioni non mentono

Nel mondo del gossip impazzano, sempre di più, le voci della nuova fiamma di Sofia Goggia. Anche perché, le ultime dichiarazioni che arrivano dal diretto interessato, fanno sempre più rumore

Sofia Goggia
Sofia Goggia (Ansa Foto) Notizie.com

Altro che Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ilary Blasi e Bastian Muller e di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. A quanto pare c’è una nuova coppia che è pronta a fare davvero furore e prendersi le prime pagine. Da come avete ben potuto capire la protagonista in questione è la campionessa di sci, Sofia Goggia. In questo ultimo periodo si fanno, sempre più, insistenti le voci che vogliono la campionessa con un noto personaggio pubblico televisivo. Un piccolo indizio? Si tratta di un giornalista molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico italiano.

Tanto è vero che, ultimamente, è stato sia in Ucraina che in Russia per raccontare gli ultimi aggiornamenti del conflitto. Del loro flirt, a dire il vero, la notizia circola già da un po’ di tempo. Conferme che arrivano, sempre più, dal diretto interessato che ha rilasciato una intervista nel corso di un altro noto programma. Stiamo parlando di “Belve”, su Rai Due, condotto da una sua collega, Francesca Fagnani. Quest’ultima, ovviamente, non ha potuto non fargli la domanda che in molti vorrebbero fare. La risposta non si è fatta attendere. Possibili indiscrezioni sono state confermate?

Sofia Goggia, nuovo flirt in arrivo? Le ultime indiscrezioni

Mondo del gossip conferma
Massimo Giletti (Ansa Foto) Notizie.com

Per il mondo del gossip non ci sono dubbi: la nuova coppia è quella formata da Sofia Goggia e Massimo Giletti. Il giornalista di “Non è l’Arena” avrebbe rilasciato delle importanti indiscrezioni ai microfoni dell’intervista alla Rai. Fino a quando la sua collega non gli ha chiesto se ci fosse una donna nella sua vita. Utilizzando anche un filo di ironia che la contraddistingue: “Esiste o è come Mark Caltagirone? (riferimento alla vicenda Pamela Prati, ndr)”.

La risposta, come riportato in precedenza, non si è fatta di certo attendere: “Esiste” ha confermato. Poi la domanda con tanto di riferimento alle montagne: “Le amo. Del resto, vengo da un paese di montagna. Ci sono cresciuto“. Anche se, di nomi, non si è voluto sbilanciare più di tanto: “Mi lasci vivere nel mio giardino privato“. Anche se, nel mese di maggio dello scorso anno, la possibile “nuova coppia” è stata vista a Roma paparazzata in atteggiamenti affettuosi.

Impostazioni privacy