Diretta Roma-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Big match all’Olimpico tra Roma e Juventus. Uno scontro diretto in chiave Europa considerando la rimonta del club bianconero. Le ultime sul match.

La domenica di Serie A si chiude con il big match tra Roma e Juventus. I giallorossi, vista anche la sconfitta del Milan, devono vincere per agguantare ancora una volta il quarto posto. Ma di fronte, come detto, una squadra che sta bene e che con una vittoria potrebbe rientrare a tutti gli effetti almeno nella lotta per l’Europa League.

Roma-Juve preview
Big match all’Olimpico tra Roma e Juve – Notizie.com – © Ansa

Nella Roma nessuna dichiarazioni in questa vigilia. Mourinho, che sarà regolarmente in panchina vista la sospensione della squalifica, ha preferito concentrarsi sul campo. Gli indisponibili non mancano e per questo motivo le scelte in un certo senso saranno obbligate in alcuni ruoli. Per il resto si tratta di una sfida fondamentale per i giallorossi e quindi l’obiettivo è quello di portare a casa il massimo dei punti.

Per la Juventus, come detto, il momento è positivo è c’è voglia di continuare. “Affrontiamo una squadra che sta facendo un buon campionato – ha detto Allegri alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.com – dobbiamo essere bravi a fare una grande gara. Per noi questa partita è importante sia perché è uno scontro diretto, ma anche perché abbiamo l’obiettivo di staccare quelli che sono dietro”.

Roma-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Roma e Juventus, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusi a su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Dybala
Dybala il grande ex di questa sfida – Notizie.com – © Ansa

Mourinho ritrova Smalling e dovrebbe schierare dall’inizio nonostante qualche allenamento saltato a causa dell’influenza. Niente da fare, invece, per Solbakken. Panchina per El Shaarawy, l’ex Dybala ancora una volta dall’inizio.

Nella Juventus Allegri non dovrebbe dare spazio al tridente. Quindi ancora panchina per Chiesa e Pogba, Locatelli ritorna in cabina di regia. Rabiot e Fagioli dall’inizio. In attacco Vlahovic favorito su Kean.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini Lo.; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Solbakken, Darboe
Diffidati: Cristante, Mancini

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, De Sciglio
Diffidati: Rabiot, Kean, Alex Sandro

Impostazioni privacy