Auto finisce contro platano, impatto tremendo: morte due ragazze

Un terribile incidente si è verificato nel cuore della notte: un’auto è andata a finire contro un platano, per due ragazze non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Terribile incidente
Incidente (Ansa Foto) Notizie.com

Un terribile incidente si è verificato nel cuore della notte e che ha visto, come vittime, due giovani ragazze. Ci troviamo a Motta di Livenza (provincia di Treviso) dove una vettura è andata a finire contro un platano. L’impatto è stato a dir poco tremendo. All’interno della stessa c’erano proprio le due ragazze. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Avevano rispettivamente 17 e 19 anni. All’interno dell’auto erano presenti anche due ragazzi. Quest’ultimi sono rimasti gravemente feriti ed in questo momento si trovano ricoverati in ospedale.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco. Gli stessi che si sono presentati velocemente sul posto. Il personale, in un primo momento, ha messo in sicurezza l’auto (una Bmw) ed ha dovuto utilizzare delle cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per poter estrarre i due uomini. Sul posto anche l’ambulanza: il personale sanitario ha curato i feriti, ma sono stati portati immediatamente al nosocomio in “codice rosso”. Anche i carabinieri sono giunti nel luogo del sinistro dove hanno avviato le prime indagini di rito.

Auto finisce contro un platano, niente da fare per due ragazze

Incidente in provincia di Treviso
Incidente nel cuore della notte (Ansa Foto) Notizie.com

I militari dell’arma stanno cercando di capire come sia potuto accadere un incidente del genere che ha visto morire due giovanissime ragazze. Successivamente i carabinieri hanno dovuto deviare il traffico ed iniziato i rilievi del sinistro. Il conducente dell’auto è un ragazzo di 19 anni (ferito) nativo di Pordenone. A quanto pare, secondo quanto riportano da alcune fonti locali, pare che la vettura sia completamente uscita fuori di strada andando a schiantarsi contro un albero.

Lo stesso che si trovava sul lato opposto al proprio senso di marcia. L’impatto è stato a dir poco terribile per le due vittime. Le ragazze si chiamavano Eralda Spahillari, (19enne di origini greche e che viveva a Ponte di Piave) e Barbara Brotto (17enne nativa di Oderzo). I due feriti sono stati trasportati in due ospedali diversi: il 19enne a Treviso, mentre il 18enne a Mestre. Nel frattempo, sui social network, i loro amici ricordano le due ragazze scomparsa con post ed immagini. Un vero e proprio shock per la cittadina colpita da questo terribile lutto.

Impostazioni privacy