Alena Seredova sulla chirurgia: “Qualche ritocchino può starci, ma ecco cosa va evitato…”

La showgirl affronta con le followers il tema dei trattamenti estetici e dà un consiglio alle ragazze più giovani

La modella e attrice ceca Alena Seredova ama intrattenersi con i followers e confrontarsi con loro su varie tematiche. Molto spesso infatti, attraverso la ‘box domande’ di Instagram, risponde alle curiosità dei seguaci, dando il suo punto di vista sugli argomenti che i fans le mettono davanti. Di recente ha anche parlato del suo matrimonio: dopo quasi 10 anni insieme ed una bambina, la piccola Vivienne Charlotte nata nel 2020, lei ed il compagno Alessandro Nasi sono pronti a giurarsi amore eterno.

Alena Seredova chirurgia
Alena Seredova parla della chirurgia estetica – Notizie.com (Ansa)

La 44enne, a proposito del futuro marito, rispondendo alla domanda di un follower, che le chiedeva se fosse o meno gelosa di Alessandro, ha spiegato: Un pochino sì, ma devo dire che non sono una ‘controllona’ e perciò alla fine ha tutta la sua libertà. Io spero non se ne approfitti troppo. Mi fido”. Memore forse di come è terminato il suo matrimonio con il portiere Gigi Buffon, padre dei suoi due figli maschi, Alena concede fiducia al partner, con la speranza appunto che non venga tradita.

Seredova: “No agli interventi estetici eccessivi”

Sempre in merito alle nozze, Alena ha preferito non sbilanciarsi troppo sul vestito che indosserà: Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche. Noi signore di una certa età ci commuoviamo facilmente, siamo molto sensibili”, sottolinea divertita. E sui preparativi aggiunge: “Non c’è tempo, è tra poco. Ma è tutto sotto controllo, perché è una festa e la cosa più importante è divertirsi. Poi dove si mangia o dove ti siedi non è così importante”.

Alena Seredova chirurgia
Alena Seredova, sui ritocchini estetici – Notizie.com (Ansa)

Tuttavia, sempre attraverso i social, entra nello specifico di un argomento che i followers più volte le hanno proposto: quella della chirurgia estetica. La modella ha così spiegato di non avere nulla contro questo tipo di interventi, soprattutto in età adulta, ma boccia categoricamente i ritocchini fatti dalle giovani ragazze, perché spesso risultano eccessivi. “Molte giovani si rovinano con la chirurgia“, sintetizza la Seredova. Ecco quindi che dà una sorta di consiglio a tutte le donne che magari vogliono modificare una o più parti del corpo, evidenziando quanto poi possa portare a risultati contrari il fatto di esagerare.

Impostazioni privacy