Zaniolo, Roma già dimenticata: ora sorride al Galatasaray [VIDEO]

Nicolò Zaniolo mette, definitivamente nel cassetto, la Roma. I giallorossi, oramai, sono solamente un ricordo. Adesso è il momento dei sorrisi e lo dimostra con l’ultima prestazione fornita in amichevole con il Galatasaray [VIDEO]

Zaniolo felice in Turchia
Nicolò Zaniolo, nuovo attaccante del Galatasaray (Foto LaPresse) Notizie.com

Aveva voglia di cambiare aria. I tifosi lo avevano capito già da un paio di mesi. Fino a quando non ha parlato con lo stesso Mourinho e dirgli che della Roma non ne voleva assolutamente più sapere. Ed è stato accontentato. Prima l’offerta dalla Premier League, ma il Bournemouth (società capace di spendere ben 30 milioni di euro nel mercato invernale) non era la soluzione che gli piaceva di più. Il suo obiettivo era quello di rimanere in Italia, magari firmando per il Milan. I rossoneri, però, mai avrebbero potuto arrivare a quella cifra ed hanno lasciato stare. Sembrava tutto fatto per la sua permanenza nella Capitale, per sei mesi, fuori rosa. Fino a quando non arriva l’offerta dalla Turchia.

Un Paese che, in quel momento, stava pensando a ben altri problemi come il terribile terremoto che ha provocato più di 50mila morti. Il Galatasaray fa sul serio. L’opzione turca sembra assai gradita per il calciatore che spinge per provare questa sua prima esperienza all’estero. Detto, fatto. Arriva la firma e raggiungere altri suoi colleghi che, in passato, hanno militato in Serie A (Dries Mertens, Mauro Icardi, Lucas Torreira, Fernando Muslera per citarne qualcuno). Il campionato è, ovviamente, fermo. Però le amichevoli si disputano. E nell’ultima sgambata l’ex 22 giallorosso (ora 17) si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella migliore maniera possibile.

Galatasaray, Zaniolo sorride: gol e assist in amichevole [VIDEO]

Zaniolo felice in Turchia
Nicolò Zaniolo, nuovo attaccante del Galatasaray (Foto LaPresse) Notizie.com

Nel match che è terminato pochi minuti fa tra il suo Galatasaray e l’Istanbulspor (terminato 6-0) il classe ’99 ha fornito una ottima prestazione che è piaciuta molto ai sostenitori del team turco. Già lo aveva fatto contro l’Alanyaspor, in cui aveva trovato la rete. Ora sorride Nicolò che ha trascorso degli ultimi mesi di certo non facili. Nell’amichevole ha messo a segno un gol ed ha fornito anche un assist nel secondo test della sua squadra.

Fatto partire dalla panchina dal tecnico Okan Buruk ha segnato la quinta rete all’84’ approfittando della respinta del portiere e poi stoppando e depositando il pallone in rete con molta facilità. Subito abbracciato dai compagni che lo stanno facendo sentire a casa.Sta ritrovando fiducia, probabilmente quella che voleva e che non è riuscito ad avere nella Capitale?

Impostazioni privacy